Connect with us

Televisione

Sirene: anticipazioni, cast e data d’inizio del fantasy di Rai Uno

anticipazioni sireneSirene: quando andrà in onda la prima serie fantasy di Rai Uno?

Il genere fantasy piace e Rai Uno non poteva tirarsi indietro. Finalmente vedremo personaggi meno legati alla tradizione. Nella nuova serie televisiva, infatti, non ci saranno preti o suore, ma approderanno sul primo canale Rai da giovedì 26 ottobre, le Sirene. La serie, prodotta da Cross Productions e Beta Film, e diretta da Davide Marengo, è una commedia sentimentale che vedrà protagonisti Valentina Bellè, Denise Tantucci, Ornella Muti, Luca Argentero e Michele Morrone.

Sirene: di cosa parla la serie televisiva?

La serie televisiva ideata da Ivan Cotroneo racconta di coloro che possono vivere solo nei mari di New York e Napoli, si tratta di sirene e tritoni. La giovane Denise Tantucci sarà Irene: “non siamo troppo diverse: entrambe abbiamo una saggezza eccezionale, entrambe siamo capaci di addormentarci ovunque ed entrambe abbiamo un elitario senso dell’umorismo. Però lei ha una coda da sirena e io no” scrive l’attrice del suo personaggio sulla sua pagina facebook. Nelle sei puntate dirette da Davide Marengo si parlerà della battaglia più antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Com’è noto, l’obiettivo delle sirene è di incantare gli uomini che vivono sulla terra ferma per permettere alla propria specie di sopravvivere. Nella serie di Ivan Cotroneo qualcosa andrà diversamente. Sarà, infatti, il fascino degli uomini napoletani a conquistare le donne del mare. Come andrà a finire?

Sirene: il fantasy arriva su Rai Uno

Per sapere cosa succederà in Sirene, la prima serie televisiva fantasy di Rai Uno, non ci resta che aspettare qualche giorno. Le sei puntate andranno in onda di giovedì sera, prendendo il posto della fiction con Veronica Pivetti e Paolo Conticini, Provaci ancora prof.7, a partire dal 26 ottobre. I protagonisti di Sirene vi aspettano in prima serata su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma pre-serale condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top