Connect with us

Scelti per voi

Simona Ventura nella bufera: il video di Bosco scatena la polemica

bosco-cobos-maurizio-costanzo-showSimona Ventura e Bosco Cobos: il retroscena sul Maurizio Costanzo Show

Nonostante l’attenzione all’Isola dei Famosi fosse puntata tutta sui naufraghi, lui è riuscito a strapparne una bella fetta, assicurandosi immediato successo. Bosco Cobos Vida, l’amico esuberante di Jonas Berami che tanto ci ha entusiasmato nel corso dell’ultima edizione del reality di Canale 5, è sicuramente una delle rivelazioni dello show e continua ad essere richiestissimo. Un video apparso poche ore fa sembra però svelare uno spiacevole retroscena che vede protagonisti proprio l’amico di Jonas e Simona Ventura. Entrambi, infatti, saranno ospiti della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, eppure sembra che la presenza dell’uno non fosse gradita all’altro.

Bosco Cobos si svela su Instagram: il video contro la Ventura

In un video pubblicato su Instagram, è infatti Bosco a svelare a tutti che Simona Ventura avrebbe chiesto che lui non fosse ospite del Maurizio Costanzo Show nella puntata che la vedrà ospite: “Ciao ragazzi, cari italiani, oggi è il 19 di maggio e sono troppo triste perché Simona Ventura mi ha vietato, ero invitato al Maurizio Costanzo Show ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobosconfessa nel video il diretto interessato che, ironicamente, chiede alla Ventura – ma perché? Cosa temi Simona? Cosa posso fare di cattivo? Non sono un ragazzo buono e bello? Ma sai cosa ti dico, me parece todo estupendo!” conclude mostrandosi proprio negli studi dello show di Maurizio Costanzo.

Simona Ventura contro Bosco? Le parole dell’amico di Jonas Berami

Ma non finisce qui, Bosco infatti incalza e commenta così il suo video: “La grandezza se dimostra nelle piccole cose… Sempre detto che Jonás aveva ragione!! Oggi abbiamo avuto la dimostrazione”. Sembra quindi che la Ventura abbia imposto un “o me o lui”, ma sarà davvero questa la verità? Non ci resta che attendere la versione di Super Simo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top