Connect with us

Televisione

Simona Ventura, lacrime in studio: ma il dettaglio scatena il web

simona-ventura-isolaIsola dei Famosi: il ritorno di Simona Ventura

Dopo essere stata amata, e anche odiata sull’Isola dei Famosi, e dopo aver passato una settimana da sola su Playa Soledad, è tornata in Italia Simona Ventura. Durante la diretta di questa sera, l’ingresso in studio dell’ex naufraga Simona è stato uno dei momenti più attesi della puntata. Ebbene, pochi minuti fa, la Ventura è finalmente arrivata nello studio dell’Isola dei Famosi. Tuttavia, l’abbigliamento dell’ex presentatrice del reality show di Canale 5 ha scatenato delle polemiche. Simona Ventura, infatti, si è presentata con un abito particolare. Il vestito della Ventura è lungo ma, a parte delle paillettes sul busto, lascia il resto del corpo visibilmente scoperto, nascosto solo da un invisibile velo. Alla vista del vestito di Simona Ventura, il popolo del web, che è sempre molto attento ad ogni dettaglio attinente l’Isola dei Famosi, si è scatenato. Da una parte c’è stato chi, con frasi come “Sei ridicola“, ha accusato la Ventura di aver esagerato con la scollatura dell’abito. Per parte del pubblico, quindi, il vestito di Simona Ventura non sarebbe adatto ad una donna della sua età. Altri commenti del web, invece, sono stati molto positivi nei confronti dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016. “Quanto è bella Simona Ventura” hanno infatti scritto alcuni.

Simona Ventura dopo l’Isola: lacrime in studio

Simona è una grande“, questo è uno dei commenti che è stato scritto sui social network nei confronti del trionfale ritorno di Simona Ventura in Italia. Al di là delle differenti opinioni circa l’abito che la Ventura ha deciso di indossare, l’ex naufraga è apparsa molto soddisfatta della sua avventura sull’Isola dei Famosi. Nel vedere dei filmati riguardanti alcune giornate che ha passato sull’Isola, Simona si è visibilmente commossa. Gli occhi della Ventura sono infatti stati lucidi per tutta la durata dell’intervista che Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier le hanno fatto. La Ventura ha detto che, con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ha chiuso il suo percorso con questo programma che ha definito “Il più bello della televisione italiana“. Dopo aver condotto per tanti anni questo reality show, Simona ha deciso di parteciparvi con un altro ruolo. La nuova avventura di Simona Ventura sull’Isola dei Famosi non è andata come molti si aspettavano, in quanto l’ex naufraga è stata eliminata ma, nonostante ciò, Simona si è mostrata molto soddisfatta del suo percorso.

Simona e l’Isola dei Famosi: la fine di un’avventura

Dopo essere stata attesa durante tutta la diretta di questo lunedì sera dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura ha fatto il suo ingresso in studio. L’abito scelto dalla Ventura ha creato qualche polemica sul web in quanto qualcuno ha apprezzato il fisico della donna e altri invece la hanno criticata. Ad ogni modo, questa sera si è ufficialmente conclusa la partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei Famosi e pare che l’ex naufraga speri che il vincitore sia Stefano Orfei, contro il quale ha perso l’ultimo televoto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top