Connect with us

Televisione

Simona Ventura, la guerra continua: colpo basso a Signorini e Gracia

Simona-Ventura-difficoltàSimona Ventura e l’ironia su Gracia De Torres

E’ una Simona Ventura in splendida forma, quella apparsa nel corso del Chiambretti Night di ieri sera. SuperSimo, appena tornata dall’Honduras, è ancora animata da una competizione che, probabilmente, non avrebbe voluto abbandonare così in fretta. L’eliminata illustre del reality di Canale 5, in particolar modo, non ha proprio saputo risparmiarsi una stoccata, seppur indiretta, a colei che l’ha mandata all’infuocato televoto con il potentissimo Jonas Berami. Stiamo parlando, ovviamente, di Gracia De Torres. Alla domanda di Piero Chiambretti relativa agli insegnamenti più importanti che le avesse dato l’Isola, Simona ha risposto, schietta e pungente: “Ho capito che ci si può rifare anche il sedere”. Il pensiero di tutti, in un batter d’occhio, è senza dubbio corso verso Gracia e quelle chiacchiere sul suo fondoschiena che ormai circolano da qualche giorno. E che Simona, con questa affermazione, ha volontariamente avvalorato.

Isola: Simona Ventura attacca Alfonso Signorini

Simona Ventura, però, di sassolini da togliersi dalla scarpa ne aveva davvero tanti. L’altro bersaglio di SuperSimo è stato, come forse era prevedibile, Alfonso Signorini. Il giornalista sembra davvero aver ferito nel profondo Simona, che infatti ha affermato: “Se potessi tornare indietro sull’Isola ci andrei con lui. Forse si risparmierebbe certi giudizi e certe inesattezze”. Sulla questione cibo e parrucchiere la Ventura è stata davvero lapidaria: “Non avevo nessuno che mi sistemasse i capelli là. Mi sono fatta fare un taglio pratico e strategico prima di partire, tutto lì. Il cibo? Piuttosto che farmi passare un panino di nascosto sarei morta di fame. I cameramen erano molto seri e professionali, non mi hanno mai rivolto la parola se non per le riprese”.

Simona parla di Jonas e Marco

Interpellata sulla presunta love story tra Jonas Berami e Marco Carta, Simona Ventura è stata piuttosto perentoria: “Basta parlare di questa storia. In ogni caso, le persone non si giudicano in base all’orientamento o ai gusti”. Parlando del rivale spagnolo, infine, Simona si è lasciata andare ad un’apertura inaspettata: “Sta facendo un’Isola stupenda”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top