Connect with us

Grande Fratello Vip

Simona Izzo vicina a Jeremias: il rapporto con Belen e i suoi tormenti

simona izzo parla dei fratelli rodriguezSimona Izzo accanto a Jeremias Rodriguez: le dolci dichiarazioni dopo il Grande Fratello Vip

Simona Izzo torna a parlare di Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip. Durante un’intervista per il settimanale Chi, la regista ha rilasciato qualche dichiarazione sull’argentino. In particolare, le viene fatta qualche domanda sulle intenzioni di Ricky Tognazzi nei confronti del fratello di Belen. Infatti, ricordiamo che il regista aveva intenzione di querelare Jeremias. Quest’ultimo è stato spesso protagonista di accese discussioni con Simona Izzo. Il Rodriguez, durante le liti, avrebbe fatto qualche affermazione di troppo, molto offensive nei confronti della regista. Ovviamente, Tognazzi non ha potuto fare a meno di mettersi da parte e di non dire la sua. Pertanto, Ricky su Twitter ha annunciato che avrebbe agito per vie legali. Anche il figlio di Simona, Francesco, nato dalla relazione con Antonello Venditti, avrebbe deciso di affrontare duramente Jeremias. Eppure, la Izzo ora conferma di essere riuscita a fermare in tempo entrambi. Per lei il Rodriguez rappresenta il figlio che non ha mai avuto. Tanti sarebbero i problemi che affliggono l’argentino e Simona ammette di non poterlo odiare, anche dopo le sue dure affermazioni.

Jeremias Rodriguez diventa il figlio che non ha mai avuto per Simona Izzo

Dopo aver rivelato a Verissimo di avvertire un forte legame con Jeremias, Simona torna a parlare di lui. Sappiamo che il Rodriguez è attualmente al televoto contro Veronica Angeloni. La regista ammette che Ricky e suo figlio Francesco erano arrabbiati con l’argentino: “Mio figlio Francesco voleva picchiarlo. Li ho fermati entrambi.” Dopo, la Izzo si lascia andare ad una confessione molto dolce: “Jere è il nostro fratello minore, forse il figlio che non ho mai avuto. Lui non deve lasciare la Casa.” Sarebbero diversi i problemi che tormenterebbero il Rodriguez: “Quel ragazzo è scosso. Troppi problemi nella testa che fanno a pugni con tanti drammi interiori. Jeremias nella Casa cerca se stesso.” E infine, la Izzo ammette: “Il ragazzo potrebbe portare grandi messaggi, ma non ce la fa.”

Simona Izzo: il rapporto dei fratelli Rodriguez, la presenza di Belen nella vita di Jeremias

Ma non finisce qui, la Izzo ci tiene anche a rilasciare alcune sue impressioni sul rapporto tra i fratelli Rodriguez“Belen, per lui e Cecilia, è una sorella, ma anche una madre. Se un giorno dovesse mollare tutti? Che cosa farà Jeremias? Non voglio nemmeno pensarci.” La presenza della nota showgirl nella vita di Jeremias ha un grosso impatto: “L’ombra di sua sorella Belen è un bene, ma anche un male.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top