Connect with us

Domenica live

Simona Izzo a Domenica Live: “C’è un cripto gay al Grande Fratello Vip”

simona izzo a domenica liveDomenica Live, Simona Izzo ospite confessa che nella Casa del Grande Fratello Vip c’è un concorrente gay che non ha fatto outing

Simona Izzo non smette di stupire. Pure da eliminata l’artista resta una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip. Ospite di Domenica Live ha rilasciato una dichiarazione piuttosto forte che ha lasciato basita Barbara d’Urso, gli altri opinionisti presenti (tra cui Marco Predolin) e tutto il pubblico a casa. Secondo la moglie di Ricky Tognazzi, nella Casa di Cinecittà ci sarebbe un concorrente gay che non ha ancora fatto outing. Alla domanda della padrona di casa, la Izzo ha preferito non fare nomi ma il dubbio resta. Escluso Cristiano Malgioglio (gay dichiarato) e Raffaello Tonon (che Simona non ha mai conosciuto in quanto è entrato dopo la sua eliminazione), restano Luca Onestini, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Jeremias Rodriguez. A chi si riferisce l’attrice, regista e doppiatrice?

Simona Izzo e la rivelazione shock a Domenica Live sul Grande Fratello Vip

“Nella Casa c’è un cripto gay” ha fatto sapere Simona Izzo in diretta tv su Canale 5. L’ex moglie di Antonello Venditti ha preferito non fare nomi ma il dubbio resta e sono tanti i telespettatori che chiedono maggiori spiegazioni a riguardo. L’ex gieffina riuscirà a dare una risposta più chiara sulla vicenda? O aspetterà che il presunto concorrente gay faccia outing proprio durante una diretta del lunedì sera condotta da Ilary Blasi? Nell’attesa la Izzo continua a discutere con Marco Predolin, che non perde occasione per punzecchiare l’ex coinquilina. I due non riescono proprio a trovare un punto di incontro anzi, i loro battibecchi aumentano settimana dopo settimana tra stampa e tv.

Grande Fratello Vip: la vita di Simona Izzo dopo la fine del reality show

Tornata alla vita di tutti i giorni, Simona ha pubblicamente perdonato Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, per i litigi avuti al Grande Fratello. Litigi ai quali, secondo quanto confessato dalla Izzo, sarebbero seguiti delle profonde scuse da parte dell’argentino.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top