Connect with us

Verissimo

Silvia Toffanin loda Pier Silvio a Verissimo: Berlusconi è un compagno presente

silvia toffanin a verissimoVerissimo, Silvia Toffanin menziona Pier Silvio Berlusconi mentre intervista Bruno Vespa

Da sempre riservata sulla sua vita privata Silvia Toffanin ha fatto uno strappo alla regola. Durante l’ultima puntata di Verissimo ha timidamente confidato che Pier Silvio Berlusconi è un compagno presente e amorevole. È accaduto durante l’intervista a Bruno Vespa dove, tra una chiacchiera e un’altra, l’ex letterina di Passaparola ha fatto sapere che il figlio di Silvio non ha mai dimenticato un anniversario della loro storia o qualche compleanno. In realtà la Toffanin non ha menzionato esplicitamente il padre dei suoi figli ma i più attenti hanno subito colto il senso delle sue parole. Quando Vespa ha raccontato di non aver mai mancato un evento importante della sua famiglia, cosa non comune a  tutti gli uomini, Silvia ha rivelato che a lei non è mai successo. In più di dieci anni insieme, il dirigente Mediaset non ha mai trascurato la sua compagna, come capita spesso a tanti fidanzati e mariti.

Vespa parla della moglie a Verissimo: Silvia cita Berlusconi

“Non ho mai dimenticato un anniversario, un compleanno o una ricorrenza importante. Non tutti gli uomini ne sono capaci” ha fatto sapere Bruno Vespa nel salotto di Canale 5 parlando della lunga storia d’amore con la moglie Augusta, che va avanti da ormai trent’anni. A tali dichiarazioni Silvia ha replicato che non è vero che tutti i partner sono così, tanto da rimarcare: “A me non è mai successo”. Segno che la Toffanin è una donna fortunata e che Pier Silvio non le fa mai mancare amore e supporto. E i beninformati non lo hanno mai negato: nonostante i numerosi impegni di lavoro, Berlusconi trova sempre il tempo per stare con la conduttrice e con i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che oggi hanno rispettivamente sette e due anni.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: manca solo il matrimonio

Silvia Toffanin e Pier Silvio stanno insieme dal 2001 e il loro rapporto è ormai ben consolidato. A questa unione manca solo il matrimonio ma per il momento i diretti interessati preferiscono rimandare. Del resto una cerimonia nuziale serve a ben poco: i due sono già una famiglia a tutti gli effetti.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top