Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi in crisi: musi lunghi sullo yatch a Portofino

silvia-toffaninSilvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi in crisi

Dovrebbero godersi gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro e invece pare proprio che tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin le cose non vadano bene. Nella splendida cornice di Portofino, ecco che Silvia e Piersilvio hanno dato prova di non tollerarsi quasi più con i due che, durante la loro gita in yatch, al largo del mar ligure, nemmeno si rivolgono la parola. In realtà, non si guardano neanche in faccia con la Toffanin beccata a guardare da una parte dell’orizzonte e il suo compagno a rivolgere lo sguardo dalla parte completamente opposta. Non è la prima volta che la coppia ci dà modo di parlare di crisi anche se puntualmente tutte le voci che parlano di imminente separazione per loro si sono sempre rivelate infondate. Cosa accade, ad intervalli ripetuti, a questa coppia che è tra le più longeve dello showbiz? Quali sono i problemi che Silvia e Piersilvio si ritrovano a dover affrontare periodicamente?

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si lasciano?

Ad inizio anno, è stata Alessandra Menzani a rivelare che tra i due popolarissimi personaggi non stesse scorrendo buon sangue, ipotizzando che la coppia fosse prossima alla separazione ufficiale. In realtà, infatti, dalle indiscrezioni che erano giunte all’orecchio della nota giornalista di Libero, pare che i due, già da tempo, vivessero le loro vite in maniera separata pur rimanendo sotto lo stesso tetto. Abbiamo subito pensato che sia la Toffanin che Berlusconi pensassero al benessere del loro figlio Lorenzo Mattia e che non volessero infliggergli il duro colpo di vedere i suoi genitori divisi tuttavia, poi, le immagini che ritraevano la coppia di nuovo insieme ed innamorata ci avevano fatto credere il contrario. Abbiamo subito ritrattato la notizia, spiegando che si era trattato di un semplice periodo negativo attraversato dalla coppia. Le notizie che ci sono arrivate in seguito, poi, ci hanno fatto ben sperare per il buon prosieguo della loro relazione con la possibilità di un altro figlio e il nuovo impegno della conduttrice che presto, insieme ad Alessia Marcuzzi, parteciperà al talent incentrato sul mondo della moda “Fashion Factory“. Silvia e Piersilvio sono belli, giovani, ricchi e con una vita piena e appagante e allora perché appaiono così tristi durante l’ultima uscita in barca?

Toffanin e Berlusconi: musi lunghi a Portofino

Quella che si sono regalati nel weekend è stata una gita a due, senza il loro bambino affidato alle cure delle baby-sitter, potenzialmente molto romantica. Invece, si è trasformata in una parentesi difficile da gestire con la Toffanin che, ad un certo punto, ha anche provato ad attirare l’attenzione del compagno, distratto e pensieroso. Berlusconi pensa troppo al lavoro invece che al benessere della sua compagna? Oppure i loro problemi si sono protratti troppo a lungo per trovare una soluzione? Forse la verità è che ormai quando una relazione è andata in frantumi, è complicato rimettere insieme i pezzi: c’è ancora speranza per la loro unione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top