Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin è di nuovo incinta: l’annuncio a Verissimo

annuncio-verissimo-incinta-toffaninSilvia Toffanin in dolce attesa, l’annuncio a Verissimo

La notizia è di pochi minuti fa e a darla è stata proprio Silvia Toffanin: la conduttrice di Verissimo, nonchè compagna di Pier Silvio Berlusconi, è in dolce attesa del suo secondogenito. Commossa e visibilmente emozionata, Silvia ha dato l’annuncio durante la puntata di Verissimo, supportata dalla collega e amica Ilary Blasi. Ilary in studio, ospite della Toffanin, ha iniziato a scambiare con lei alcune battute fino ad arrivare a dire che vedeva nell’amica qualcosa di diverso, a questo punto la conduttrice di Verissimo ha iniziato a sorridere, gli occhi si sono riempiti di lacrime e le parole dell’arrivo di un bambino le sono uscite con non poca emozione. Quindi arriverà di nuovo la cicogna a casa Berlusconi-Toffanin rendendo il piccolo Lorenzo Mattia fratello maggiore di una sorellina o di un fratellino.

Silvia Toffanin incinta: gli auguri social di Gabriele Parpiglia

Pochi minuti dopo l’annuncio sono arrivati gli auguri di Gabriele Parpiglia che, tramite instagram, augura alla Toffanin tantissimi auguri con queste dolci parole: “E poi a un certo punto Ilary Blasi, una delle tue amiche del cuore, entra in studio a Verissimo e annuncia ‘Auguri Silviaaa!’. E noi emozionati, muti/felici per te. Credo non mi sia mai capitato di custodire una notizia, senza metter in mezzo il lavoro, ma pensando solo alla felicità per la notizia stessa. E finalmente dopo tempo anche io posso farti gli auguri Silvia”. Un pensiero davvero emozionante per la collega e amica per questa avventura davvero unica. Ma non potevano mancare neanche gli auguri di Alvin e Jonathan, colleghi fedeli di Silvia Toffanin: a fine puntata i due hanno fatto tanti auguri alla conduttrice con tanto di fiori bianchi, Silvia ringrazia di nuovo commossa e chiude la puntata.

Silvia Toffanin: mamma bis senza matrimonio

La bella Silvia presto sarà mamma per la seconda volta e il piccolo Lorenzo Mattia dovrà aiutare mamma e papà in pappe e pannolini. Legata a Pier Silvio Berlusconi dal 2001, Silvia non ha ancora coronato il sogno del matrimonio; che questo nuovo dono in arrivo farà cambiare idea alla coppia? Nel frattempo, sempre dalle parole di Silvia Toffanin, apprendiamo che la nascita del bambino o bambina è prevista per Settembre, ma la conduttrice ha tenuto a precisare che Verissimo ci sarà. Ovviamente al momento non si sa ancora chi condurrà la prossima stagione di Verissimo. Tanti auguri ai futuri genitori anche da Gossip e Tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top