Connect with us

Uomini e Donne

Silvia Raffaele come Simona Salvemini: fioccano complimenti

silvia_raffaele_nuovo_lookSilvia Raffaele: il nuovo look.

Silvia Raffaele, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, ha trovato la felicità nella vita privata. La ragazza è tornata sul piccolo schermo come ospite in studio per assistere alla scelta di Amedeo Barbato, ma per il resto prosegue tranquilla la sua vita in Calabria tra l’affetto delle amiche e della famiglia, ma anche l’amore del fidanzato. L’ex tronista ha voluto dare un taglio netto al passato. In tutti i sensi: nuovo look per lei. Silvia Raffaele, infatti, ha condiviso il cambiamento sul proprio profilo Instagram dove appare con i capelli un pò più corti ed il ciuffo. Un look che la fa assomigliare ad un altro volto noto nel mondo dello spettacolo: Simona Salvemini.

Silvia Raffaele come Simona Salvemini? La risposta dell’ex gieffina.

Silvia Raffaele, con il nuovo look, assomiglia davvero molto a Simona Salvemini. Una ragazza ha notato subito questa somiglianza e il suo pensiero è stato appoggiato da altri utenti, tanto che la stessa Simona è intervenuta nei commenti. L’ex gieffina si è detta onorata del complimento, ma afferma come Silvia sia più bella e più fresca grazie alla giovane età. Da parte sua, la Raffaele risponde che è un piacere ricevere un commento da Simona e che la considera una bellissima donna. Uno scambio di battute interessanti che ci fa capire, ancora una volta, come Silvia Raffaele sia riuscita a conquistare la stima anche di altri personaggi famosi. Come se non bastasse, le critiche non mancano mai e c’è chi insinua che l’ex tronista si sia rifatta le labbra. La ragazza calabrese, però, mette a tacere tutti: “No mi dispiace ho semplicemente cambiato taglio”.

Silvia Raffaele: i complimenti per il look.

Il nuovo look di Silvia Raffaele è stato approvato a pieni voti da chi la segue. Per alcuni le dà un’aria più matura ed elegante, per altri mette maggiormente in risalto il suo viso. Tutti, comunque, si trovano d’accordo sul fatto che questo cambiamento la rende ancora più bella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top