Connect with us

Uomini e Donne

Sharon Bergonzi tra Andrea e Jack: la sua verità

jack-vanore-sharon-bergonzi andrea-cerSharon Bergonzi si svela: la sua verità su Andrea Cerioli

Proprio mentre poche ore fa su Canale 5 abbiamo assistito al ritorno in studio di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che hanno dichiarato ufficialmente di stare insieme, in collegamento telefonico a “Non succederà più“, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, Sharon Bergonzi non ha avuto peli sulla lingua nel dire la sua riguardo alla nuova e molto discussa coppia. L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli parte col dichiarare di non essere più certa dei sentimenti che l’hanno legata a lui nei mesi scorsi e nel dirsi pentita della scelta di fare un percorso che ora non ripeterebbe assolutamente, convinta ormai di non poter trovare l’uomo per lei in un contesto televisivo. Ma cosa ha portato Andrea a decidere di andare via senza fare una scelta? Per Sharon tutto è cambiato quando, prima di Natale, ha deciso di lasciare il programma: “Quando sono rientrata lui da un lato era pieno di dubbi e perplessità, e in quel frangente ha fatto parecchi passi avanti con Valentina“. Si assume di questo la responsabilità, ma di essere stata vera e se stessa in tutto, anche se la sue emotività l’ha penalizzata.

Sharon Bergonzi sbotta: “Andrea incoerente, Valentina zerbino”

Eppure, intervistata dalla conduttrice Giada Di Miceli, Sharon confessa che proprio il giorno in cui Andrea ha annunciato di voler abbandonare il trono, anche lei aveva deciso di lasciare, convinta ormai che il tronista non fosse l’uomo per lei. Ma è poi a questo punto che parla della nuovo coppia, oggi dichiaratasi a Uomini e Donne: “Non mi va di fare pronostici, né mi interessa farlo” – afferma l’ex corteggiatrice, che su loro esordisce così – “se sono felici ben venga! Spero di trovare anche io quanto prima la mia felicità. Ho sempre detto e continuerò a dire che per me Andrea è un bravissimo ragazzo, e se per lui questo è il meglio…”. Eppure, nonostante i complimenti per l’ex gieffino, c’è qualcosa che Sharon non riesce a spiegarsi: come ha fatto Andrea a cambiare idea in 24 ore? Non esclude che se fosse andata lei al posto di Valentina ora ci sarebbe lei al suo posto, così come non esclude che loro potrebbero essersi sentiti fuori durante il trono.

Flirt in atto tra Sharon Bergonzi e Jack Vanore? La verità

Ad accomunarli per Sharon è l’incoerenza, ed è quindi con parole dure che conclude su Andrea e Valentina: “Si sono trovati e si sono scelti a vicenda. […] Sono stata tanto criticata io di essere uno zerbino, ma secondo me lo zerbino è stata molto più Valentina. Evidentemente era quello che lui cercava“. Ma a concludere l’intervista è la domanda che tutti aspettavano: cosa c’è tra lei e Jack Vanore? Sharon non ha dubbi nel dichiarare che per ora tra loro c’è solo un’amicizia: lui è carino e gentile ma nulla di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top