Connect with us

Cinema

Shailene Woodley: la vita privata dell’attrice di Insurgent

shailene-woodleyShailene Woodley: una vita privata al servizio dell’ambiente

Shailene Woodley è la protagonista della serie Divergent, la saga cinematografica ispirata alla trilogia di Veronica Roth. Il pubblico italiano già conosce Shailene Woodley nei panni di Beatrice Tris Prior, parte che la giovane californiana ha interpretato in maniera ineccepibile anche in Insurgent, secondo capitolo della saga e attualmente nei cinema d’Italia. Vi abbiamo già raccontato perchè Insurgent è un film da non perdere, ma poco vi abbiamo detto di Shailene Woodley, sua protagonista. In realtà dopo Colpa delle Stelle vi avevamo parlato di quanto Shailene Woodley fosse diventata un idolo di riferimento per i teenager americani, ma adesso torniamo a parlare della vita privata della giovane attrice. Shailene Woodley è nata in California e cresciuta alla periferia di Los Angeles, è una ragazza semplice, che cerca di mantenere le sue abitudini da amante della natura nonostante la notorietà mondiale. Shailene Woodley infatti si professa convinta ambientalista, avendo sposato molto la causa ecologica. Motivo questo che ripete spesso nelle interviste e di cui va fiera. Per questo alcune testate americane hanno visto in Sheilene un’attrice esordiente nel panorama hollywoodiano diversa dalle altre: una sorta di hippy che preferisce la natura alle feste glamour delle star.

Shailene Woodley: il flirt con il cantante Nahko Bear

Ovviamente quando un personaggio così giovane arriva al successo come è capitato per Shailene Woodley parte la caccia al fidanzato del momento. Una ragazza affascinante, ma con una personalità alternativa come Shailene non può passare indifferente alle testate di gossip, motivo per cui molti sono stati i flirt veri o presunti che le sono state attribuiti. Con il successo di Divergent a molti era venuto il sospetto che tra Shailene WoodleyTheo James, Tobias Quattro Eaton in Insurgent, vi fosse del tenero: notizia assolutamente falsa dato che Theo James è fidanzatissimo con Ruth Kearny. Con Colpa delle Stelle, invece, a Shailene è stato attribuito un flirt con Ansel Egortsuo amato nel film in questione, ma anche fratello di Tris nella saga di Divergent. Anche in questo caso i rotocalchi hanno fatto un buco nell’acqua: tra i due solo amicizia ed affetto. Eppure negli ultimi mesi del 2014 sembra che Shailene Woodley abbia avuto una liaison decisamente fuori dagli schemi: nessun attore belloccio ma Nahko Bear, leader della rock band Nahko and Medicine for the People. I due sono stati fotografati su una spiaggia delle Hawaii in atteggiamenti che potevano sembrare abbastanza compromettenti. Inoltre Nahko Bear è famoso per essere vicino a temi ambientalisti ed ecologisti: un’ottima base per conquistare Shailene!

Shailene Woodley felicemente single

Per il momento però sempre che Shailene Woodley sia felicemente single, senza alcuna storia d’amore in corso. La ragazza, inoltre, ha raccontato qualche mese fa di come si sia sentita ferita e vulnerabile quando è stata lasciata la prima volta a 17 anni; “Mi diverto di più da sola” avrebbe dichiarato l’attrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top