Connect with us
woodley-shailene-look

Moda e Bellezza

Shailene Woodley: il segreto di bellezza alla portata di tutte

shailene woodley segreto di bellezzaShailene Woodley ed i suoi segreti di bellezza: “Bevo acqua di sorgente, e produco in casa le mie creme”

Spesso si pensa che quando si arriva a “certi livelli” ci sia il facile rischio di “montarsi la testa“, ma certamente questo non è il caso della bellissima Shailene Woodley. Nata in Califoria, figlia di un preside scolastico, Shailene si è dimostrata subito una bambina prodigio, a soli 5 anni, infatti, ottiene il suo primo ruolo nel mondo dello spettacolo, passando poi, per fortunatissime serie televisive come The O.C., fino ad approdare al grande schermo in diversi film tra cui ricordiamo nel 2012, Spiderman 2, e nel 2014 il fortunatissimo film “Colpa della Stelle” in cui ha il ruolo di protagonista. Nonostante ciò, però, la giovane ragazza non dimentica le proprie origini, rimanendo, così, con i piedi ben a terra. Look un pò hippie, ed una ricercata bellezza acqua e sapone, l’attrice ha recentemente svelato i suoi naturali ed economici segreti di bellezza, dichiarando di non affidarsi a costosi trattamenti o creme, ma, anzi, di adottare economici trattamenti alla portata di tutte, stupendo, così, le tantissime fan che da oggi potranno concedersi anche loro un “trattamento da star“, ma qual è il suo segreto?

Shailene Woodley, il suo economico segreto di bellezza

Attentissima alle questioni ambientali, Shailene ha dichiarato di bere acqua della sorgente ogni mese, e di recarsi in fattoria per acquistare il suo cibo. Una dichiarazione che ha piacevolmente colpito i suoi fan che, forse, mai immaginavano che una “star del suo calibro” adottasse queste naturali scelte di vita. Altro punto a suo favore, la Woodley l’ha conquistato in fatto di trattamenti di bellezza. La ragazza, infatti, ha ammesso di non ricorrere a costosi trattamenti estetici, nè miracolose creme, ma, al contrario ha dichiarato di produrre da se i prodotti per la cura del suo corpo, dal dentifricio alle creme, tutto rigorosamente fatto in casa. Rincuorando, così, le sue fan che da oggi possono sentirsi delle star a costo 0, senza rinunciare alla difesa dell’ambiente. La giovanissima attrice, inoltre, sulle pagine di Marie Claire ha dimostrato ancora una volta questo suo essere acqua e sapone, dichiarando: “Se non avessi fatto l’attrice, sarei stata ugualmente felice. Avrei probabilmente fatto l’erborista o mi sarei aperta una bancarella di frutta su un’isola delle Hawaii”. Insomma, la ragazza pare non sentirsi assolutamente una “diva“, nonostante i suoi tantissimi successi. Auguriamo alla Woodley di rimanere sempre così naturale, e di continuare la sua carriera alla grande per molti e molti anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top