Connect with us

Amici

Shaila Gatta: una grande soddisfazione dopo Amici

Shaila-Gatta-Amici14Amici 14, Shaila felice: una grande soddisfazione dopo l’eliminazione

E’ stata uno degli allievi più discussi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, col suo carattere forte e sincero si è infatti messa in discussione più e più volte, mostrando il suo grande talento e la voglia di mettersi in gioco, cosa che le è infatti valsa la partecipazione al serale e la stima della coach Emma Marrone. Shaila Gatta però non è riuscita ad accedere alla sezione finale del noto talent show, di cui proprio domani vedremo la semifinale, anche se le grandi soddisfazioni per lei sono arrivate, probabilmente, proprio una volta uscita. Nel corso di un’intervista al giornale Top, la ballerina torna a parlare della sua esperienza ad Amici e svela come quest’ultima abbia cambiato un aspetto molto importante della sua vita: il rapporto con suo padre.

Shaila Gatta confessa: “Ho scoperto quanto mio padre sia orgoglioso di me”

Più volte all’interno della scuola, Shaila aveva infatti parlato del suo difficile passato, dell’amore per la danza che l’ha portata molto presto a lasciare casa per dedicarsi ai suoi studi, quegli studi per cui il padre non sembrava essere d’accordo. L’esperienza ad Amici ha però finalmente sciolto il dolore che la ballerina ha portato finora con se. Shaila afferma di avere infatti solo parole di ringraziamento per l’amato talent show: “Non smetterò mai di ringraziare Amici per una grandissima soddisfazione familiare. Ho scoperto quanto mio padre sia orgoglioso di me e del mio percorso di ballerina attraverso le sue lacrime“.

Shaila Gatta: i più bei ricordi da Amici 14

Un percorso, quello all’interno della scuola di Amici, che ti segna e ti fa crescere, e Shaila lo sa bene. Pur non negando di aver voluto di certo continuare la gara arrivando sino alla finalissima, l’orgoglio di suo padre non è l’unica soddisfazione che la ballerina porta a casa una volta fuori dalla scuola: “Ricorderò con più gioia il rapporto con Emma. Poi sono felice di aver fatto capire che non sono antipatica, la stessa Maria De Filippi ha speso bellissime parole sul mio conto il giorno dell’eliminazione”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top