Connect with us

Amici

Shady e Mike Bird di Amici 16 stanno insieme: i dettagli della storia

Shady e Mike BirdAmici 16, Shady e Mike Bird sono fidanzati: tutto quello che c’è da sapere sulla storia d’amore

Shady Cherkaoui e Michele Merlo, in arte Mike Bird, sono due dei protagonisti dell’edizione del 2016 di Amici di Maria De Filippi. Entrambi sono cantanti della squadra bianca, capitanata prima da Morgan, ora sostituito da Emma Marrone. Tra i due, però, nella scuola di ballo e canto sembra essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Secondo gli ultimi gossip, infatti, i due starebbero insieme, ma avrebbero deciso di non farlo sapere a nessuno, almeno finché sono all’interno del programma, per far si che possano essere giudicati solo per le loro doti artistiche. Il loro obiettivo, facendo ciò, è quello di non distogliere l’attenzione dal loro percorso musicale, per il quale hanno deciso di intraprendere l’avventura nel talent.

Shady e Mike Bird di Amici 16 sono fidanzati segretamente: ecco i dettagli della storia

I due giovani cantanti, quindi, non intendono parlare pubblicamente della loro relazione: hanno una sorta di fidanzamento segreto. Una scelta discutibile, ma molto intelligente, anche se li costringe a non viversi a pieno la loro storia d’amore, almeno per il momento. Ad alimentare il gossip, però, ci ha pensato Emma Marrone, la nuova coach dei bianchi. Durante una puntata del day time, infatti, ha chiesto a Thomas, Mike, Shady e Sebastian notizie sulla loro vita amorosa. Il ballerino si è detto fidanzato da tre anni con una ragazza della sua zona, mentre Mike Bird ha dato una risposta che nessuno si aspettava, soprattutto Shady, che lo ha guardato con occhi spalancati.

Mike Bird e Shady stanno insieme: i dettagli della storia

Sembra che Shady sia anche molto gelosa del fidanzato. Quest’ultimo, infatti, ha espresso dei pareri positivi sulla ballerina professionista Nietta e la cantante marocchina non ha molto apprezzato. Le coccole tra lei e Mike, comunque, continuano in casetta e sembra che tra i due tutto proceda a gonfie vele, tanto che lei lo ha anche convinto a non lasciare la scuola quando lui voleva abbandonare il percorso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top