Connect with us

Televisione

Seyma e Emre di Cherry Season insieme in una nuova soap

Nilperi Sahinkaya Aras AydinNilperi Sahinkaya e Aras Aydin, Seyma e Emre insieme sul set: il futuro dopo Cherry Season

Appassionati di Cherry Season, oggi vi sveliamo nuove indiscrezioni su due dei protagonisti della soap: Nilperi Sahinkaya e Aras Aydin, rispettivamente Seyma e Emre. I due giovani attori in Turchia sono dei veri e propri idoli, grazie al successo di Kiraz Mevsimi ( titolo originale di Cherry Season) il pubblico li ama e continua a seguirli anche dopo la fine della serie. Così come accaduto per Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, Ayaz e Oyku, anche Nilperi e Aras sono molto richiesti dalle produzioni di altre serie televisive. Serkan attualmente è sui teleschermi con il nuovo progetto L’amore della mia vita ed anche i due interpreti di Seyma e Emre sono tornati in tv e l’hanno fatto in coppia!

Nuova soap per Seyma e Emre di Cherry Season: arriva N’olur Ayrilalim

In queste settimane si stanno ultimando le riprese di una nuova soap, che Fox Tv trasmette da circa un mese e per la quale c’è stata grande attesa: N’olur Ayrilalim. Il cast è ricchissimo e vanta la partecipazione di tanti attori famosissimi in Turchia, fra questi la nostra Seyma e il nostro Emre. Quest’ultimo sarà il protagonista e il suo personaggio si innamorerà di una dolce ragazza, contesta anche da un altro uomo. Nilperi non sarà la protagonista ma comunque il suo ruolo nella vicenda sarà determinante. I primi dati sugli ascolti sono positivi, sembra infatti che il pubblico abbia apprezzato questa nuova storia d’amore.

Aras Aydin, Emre di Cherry Season: la passione per la musica anche sul set (video)

Dopo Serkan anche Aras Aydin è riuscito a conquistare un ruolo da protagonista. Così come in Cherry Season, il suo personaggio canta e suona la chitarra. Come vi abbiamo anticipato in un precedente articolo, l’attore ha una vera e propria passione per questo strumento musicale, che suona dall’età di nove anni. La musica è il suo grande amore e in Turchia è molto famoso anche come cantante. Di seguito vi proponiamo il promo di questa soap. Aras suona e canta mentre dedica una serenata al suo amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top