Connect with us

Televisione

Serkan Cayoglu, nuovi progetti e nuovi amori: i retroscena sul set

serkan cayogluSerkan Cayoglu: due amori sul set

Continua a far parlare il bellissimo attore Serkan Cayoglu che, dopo il successo di Cherry Season, ha intrapreso un nuovo progetto con una nuova attrice al suo fianco. Stiamo parlando de L’amore della mia vita, la nuova soap turca in cui Serkan Cayoglu è protagonista. Sul sito straniero Ranini.tv abbiamo trovato un’interessante intervista che abbiamo tradotto per voi. Si chiede a Serkan infatti, come sia stato lavorare con una nuova compagna,  Hande Doğandemir, la quale è coprotagonista della soap. “Abbiamo lavorato insieme ed è stato molto bello e piacevole. Per creare un bel clima lavorativo bisogna andare d’accordo con tutti, e cosi è successo. Nonostante ci siano più di 50 persone sul set ogni giorno, devo dire che l’energia di tutti quanti ha favorito un ambiente pieno di vitalità.”

Serkan Cayoglu: i retroscena di Cherry Season

Raccontando qualche aneddoto in merito alle giornate trascorse sul set di Cherry Season, si chiede a Serkan quale sia stata la scena o il momento più difficile da girare. L’attore risponde così: “Ricordo che stavamo girando una parte nella città di Poloznekoy, vicino Istanbul, e stava nevicando. C’era una corda rossa che penzolava da un albero e dovevo girare una scena con Ozge, Oyku. E’ stato uno dei momenti più difficili perchè dovevamo completare la scena in tre ore e io mi trovavo su un albero.” Dopo avervi rivelato qualche retroscena, Serkan ci svela quali saranno i suoi progetti futuri e quali siano le aspirazioni della sua vita. “Ho un sacco di obiettivi da portare a termine. Ovviamente uno di questi è quello di poter interpretare più personaggi possibili, soprattutto nell’ambito dei film. Vorrei lavorare all’estero, in primis in Germania, Italia o Londra. Se mi chiedi dove sarò fra cinque anni ti posso rispondere che non sono il tipo che fa progetti a lungo termine, mi piace la spontaneità.”

Serkan Cayoglu: progetti futuri e vita privata

Serkan Cayoglu è un ragazzo molto umile che non si è fatto trascinare dal successo. Serkan infatti ama fare sport, stare con gli amici e la famiglia e adora soprattutto i suoi due gattini di nome Leyla e Zeynep. Infine gli si chiede, oltre al talento della recitazione, cosa vorrebbe possedere. “Mi piacerebbe avere dimestichezza nel campo della musica. Non sono proprio incompetente, visto che mio padre suona diversi strumenti, ma ovviamente iniziare da piccoli non è la stessa cosa del cimentarsi da grandi. Diciamo che me la cavo ma non in modo professionale.”

Ayaz e Oyku stanno insieme nella realtà? Ecco gli ultimi gossip!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top