Connect with us

Televisione

Serkan Cayoglu: nuovi progetti dopo Cherry Season, l’intervista

serkan cayogluSerkan Cayoglu: da Cherry Season a L’amore della mia vita

Sempre alla ricerca di notizie per i più appassionati di Cherry Season, stavolta abbiamo trovato un interessante articolo sul sito turco Ranini.tv e abbiamo cercato di prelevare i gossip più interessanti riguardo a Serkan Cayoglu. L’attore turco ha letteralmente fatto impazzire il pubblico femminile Mediaset, più di quanto fece ai tempi Alex Gonzalez nella fiction spagnola de Il Principe. Dopo il successo di Cherry Season, si chiede all’attore cosa lo abbia spinto nel recitare in una nuova soap turca, L’amore della mia vita. 

Serkan Cayoglu si gode le vacanze ma torna subito sul set

“Nel mese di Novembre si è conclusa Cherry Season e non vedevo l’ora di godermi un pò di vacanze o fare qualcosa per il mio sviluppo personale. Ho partecipato a progetti di recitazione e mi son rilassato con i miei hobby. Alla fine di Febbraio, inizi di Marzo, sono stato scelto per una nuova soap turca appunto, L’amore della mia Vita. Nonostante siano presenti i soliti clichè devo dire che mi son divertito comunque. Il mio nuovo personaggio è totalmente diverso da Ayaz di Cherry Season e questo nuovo aspetto è stato allettante. Per concludere, stavo già sognando le mie vacanze al mare e mi sono ritrovato nuovamente sul set!” Così risponde Serkan Cayoglu in merito al nuovo progetto lavorativo.

Serkan Cayoglu: differenze tra Cherry Season e L’amore della mia

vita

Si chiede inoltre a Serkan come sia stato lavorare nella nuova soap e se abbia trovato differenze o punti in comune. L’attore risponde dicendo: “Diciamo che entrambe partono dalla commedia e si può parlare tranquillamente di sit-com. Sono dei prodotti molto leggeri che partono da un inizio un pò comico per poi prendere la via del romanticismo. Quando ho letto il copione della nuova soap, L’amore della mia vita, abbiamo parlato di come il mio personaggio dovesse svilupparsi. Sapevo che sarebbe stato totalmente diverso dal mio precedente Ayaz ed ho voluto mettermi in gioco ugualmente.”

Ayaz e Oyku stanno insieme nella realtà? Gli ultimi gossip!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top