Connect with us

Il segreto

Serale Il Segreto: le nuove modifiche Mediaset

Il-Segreto-Maria-e-Gonzalo-serale-modificheIl Segreto anticipazioni: doppio appuntamento per la soap di Canale 5

Sempre in aggiornamento le news riguardanti Il Segreto. Abbiamo appena appreso che questa settimana ci saranno dei cambiamenti riguardo al serale della soap di Canale 5. A meno che Mediaset non cambi idea dall’oggi al domani, ecco quali sono le nuove modifiche del Segreto. La storia d’amore tra Maria e Gonzalo potrà essere vista in un doppio appuntamento settimanale. Cosa succederà a Maria dopo il viaggio di nozze con Fernando? Vediamo in dettaglio le modifiche e quali saranno i giorni precisi in cui andrà in onda il Segreto.

Serale del Segreto, due serate dedicate a Maria e Gonzalo

Stando alla guida Mediaset di Canale 5, Il Segreto andrà in onda questa settimana per un totale di due appuntamenti serali. Il primo sarà giorno Domenica 8 Febbraio 2015 ed il secondo sarà Mercoledi 11 Febbraio 2015. L’orario è sempre lo stesso, alle 21.10. Per quanto riguarda le settimane a venire, ancora non sappiamo se questa modifica sarà costante o si tratta di una news che riguarderà solo questa settimana. In ogni caso, saremo qui per avvisarvi.

Sai che Salvador Castro ritornerà nel Segreto? Per scoprirlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. francesca

    6 febbraio 2015 at 22:38

    Non mi sembrano affatto giusti questi continui cambiamenti nella messa in onda de “Il Segreto”, per non parlare dell’inattesa improvvisa interruzione delle repliche su rete 4!!… Troppo poco rispetto per i numerosissimi affezionati telespettatori. Io amo mediaset, ma col Segreto mi sta proprio deludendo…….

    • Maria

      9 febbraio 2015 at 10:17

      Mi associo. Io guardavo le repliche la seta perché ero rimasta indietro e quindi lo seguivo da li ed all’improvviso ho visto centovetrine. No no non mi è affatto piaciuto. E in più questa settimana col doppio appuntamento del Segreto non andrà in onda Solo per Amore. Stanno creando una gran confusione e soprattutto mancando di rispetto a tanti telespettatori. Dato che ci sono due soap da trasmettere non è corretto mandare in onda un doppio appuntamento ma si fa una sera uno e una sera l’altro.

  2. Beatrice

    16 aprile 2015 at 19:06

    Se fosse per me lo guarderei anche in prima serata tutti i giorni nn solo al pomeriggio. Dovrebbero mandarlo in onda + spesso visto che ci sono troppe interruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top