Connect with us

Amici

Serale Amici 12: Gabry Ponte cambia sponda? Emma Marrone e l’ennesimo tradimento

i-giudici-di-amiciAMICI 12: I LOOK DEL SERALE – Puntata all’insegna di nuovi look quella andata in onda ieri sera su Canale 5 alle ore 21.10. Emma Marrone si è presentata con un vestito total black, Miguel Bosé ha invece stupito tutti con il suo mantello di velluto rosso stile mago di Hogwarts. Data la stravaganza dei look, i due tutor hanno fatto una sfilata sul palco di Amici e proprio in quel momento il perfido Miguel Bosé ha fatto un incantesimo all’ancora ignara Emma Marrone. Di lì a poco infatti la bella cantante salentina ha visto la  capitolazione della sua squadra: Angela ed Emanuele sono infatti scomparsi dalle scene. La puntata di ieri è stata quella dei volta faccia. Forse dopo due puntate in cui si erano delineati degli schieramenti ben precisi, i giudici hanno voluto cambiare le carte in tavola cosicché i due tutor non fossero più tanto sicuri del risultato. Ma noi abbiamo un’altra teoria.

IL TRADIMENTO DI GABRY PONTE – L’extreme makeover dei giurati è stato il responsabile della sconfitta di Emma Marrone. Gabry Ponte ha cambiato taglio e piega, Sabrina Ferilli ha dato una spuntata alla sua chioma fluente e Luca Argentero era più nero del solito. Si sarà fatto una tinta? Ieri sera Gabry Ponte ha lasciato la sua fiamma Emma Marrone. Il dj infatti ha dato spesso e volentieri il suo voto alla squadra blu di Miguel Bosé, tradendo la povera Emma. Ma d’altra parte l’ha detto lei stessa: “Io me ne intendo di corna“. Sabrina Ferilli è stata pseudo fedele a Miguel Bosé. Si è persa però per strada qualche volta, dando il punto ad Emma Marrone. Ad esempio, nella sfida tra Nicolò ed Emanuele, forse per ripicca nei confronti del dj torinese Gabry Ponte, ha votato a favore dei bianchi, tradendo così il suo preferito Nicolò.

IL GIOCO DELLE COPPIE – Sembrano essere nate nuove intese al serale di Amici 12. Ieri sera Sabrina Ferilli ha svelato a tutti il suo trasporto verso il ballerino Nicolò che considera bello e bravo. Nicolò ha apprezzato molto il giudizio della bella attrice romana e timidamente, ma non troppo, ha dichiarato che contraccambia la passione. Miguel Bosé, dopo aver cercato senza successo di far fuori la bella Lorella, ieri sera si è lasciato andare a sorprendenti dichiarazioni. Le ha infatti più volte detto che è bella e che è un grandissimo talento ma, forse, è l’invidia a farlo parlare, perché avrebbe voluto avere la ballerina con sé nella sua squadra. In ogni caso Lorella non avrebbe ceduto alle sue lusinghe. Emma Marrone, di fronte a queste moine, sembra non aver battuto ciglio. Gabry Ponte invece ha perso la testa per Greta. Il dj ha infatti dichiarato che lei è il più grande talento di quest’anno. Queste le nuove coppie della terza puntata del serale. Dureranno fino al prossimo sabato?

3 Comments

3 Comments

  1. carlo

    21 aprile 2013 at 15:53

    Beh, quella di ieri è stata una puntata piena di emozioni: le lacrime di Maria, Emma e l’eliminazione di Emanuele. Una delle puntate più belle di quest’anno!

    • federica

      22 aprile 2013 at 10:37

      Quoto,ma non è vero che gabry ponte ha detto che Greta è il più grande talento di quest’anno,ma uno dei più grandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top