Connect with us

Amici

Serale Amici 11, prima puntata 31 Marzo 2012

serale amici 11

L’attesa è finita. Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 11 con tutte le novità annunciate nei giorni scorsi. Negli studi di Cinecittà è tutto pronto per il primo grande show tra nuovi talent e vecchi allievi di Amici diventati cantanti professionisti. Infatti i 14 finalisti di Amici 11 si scontreranno con la categoria big, formata dai pezzi forte della storia di Amici. Ecco i finalisti di Amici 11: per il canto Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Francesco Mariani, Stefano Marletta, Gerardo Pulli, Valeria Romitelli; per il ballo Josè Becerra, Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone, Valentin Stoica.

Per quanto riguarda i big ritroveremo sul palco di Amici 11 i vincitori delle ultime tre edizioni del Festival di Sanremo Marco Carta, Valerio Scanu e Emma Marrone. Ma non finisce qui. Ci saranno anche Alessandra Amoroso, tra le cantanti più apprezzate dalle giovani generazioni, Pierdavide Carone, che ha duettato a Sanremo con Lucio Dalla, siamo sicuri ci sarà anche un omaggio al cantante, Karima, Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli, ultimo vincitore di Amici, e Antonino Spadaccino.

La sfida tra big e allievi sarà decisa da una giuria tecnica e poi sottoposta al giudizio del pubblico, come sempre tramite il televoto. C’è grande curiosità di vedere se funziona questa nuova formula di Amici 11, ma Maria De Filippi possiamo già dirlo ha il successo in tasca assicurato. I big di Amici 11 porteranno senz’altro un gran numero di telespettatori. Basti pensare che Emma ed Alessandra sono tra le cantanti più seguite in tv e sul web.

Sono rimaste nel cuore del pubblico per la loro magnifica voce ma anche per le loro fragilità. Sul palco di Amici 11 daranno ancora una volta il meglio e chissà se non vedremo l’ennesimo duetto tra le due. L’appuntamento con il serale di Amici 11 è per questa sera 31 Marzo 2012.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top