Connect with us

Gossip

Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook annuncia: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati!

anna tatangelo gigi d'alessioUn altro scoop di Dagospia rilanciato da Selvaggia Lucarelli: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

E’ l’ora di pranzo quando Selvaggia Lucarelli posta sulla sua pagina Facebook e successivamente sul suo profilo Twitter una notizia che adesso sta spopolando su tutti i siti di gossip italiani. E come al solito lo ha fatto a modo suo, buttando lì la super notizia nel mezzo di un post ironico, in vero e proprio Selvaggia Style: “Ma porca di quella miseria. Altro che Berlusconi e il pd. Qui le cose serie sono altre. Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ‘sto paese. Sprofonderemo nell’abisso.”. Dunque, anche questa favola sarebbe finita: la Lucarelli ha prontamente ripreso uno scoop di Dagospia, che adesso sta rimbalzando alla velocità della luce di pagina in pagina, di gossip in gossip. Pare che la Tatangelo abbia abbandonato la villa nelle vicinanze di Porto Rotondo, in cui abitualmente la coppia trascorreva l’estate. E pare che si sia trattato semplicemente dell’ultimo atto di una storia fatta di settimane di liti furibonde, di atmosfera tesa, e sempre al limite di una rottura che, alla fine, è arrivata. E trattandosi di una coppia tanto contestata all’inizio e tanto amata poi, sempre sulle copertine dei giornali di gossip, il web si è scatenato.

La notizia della rottura di Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo è ormai sulla bocca di tutti

Avevano appena annunciato il loro matrimonio, che doveva coronare definitivamente la loro storia d’amore, dopo l’annuncio pubblico che aveva creato tanto scalpore e diviso l’opinione pubblica (lei, molto più giovane, era stata lanciata proprio da lui nel mondo della musica; lui era già sposato con figli) e dopo la nascita di un figlio. Sembravano una delle coppie più innamorate dell’estate. Eppure sembra che qualcosa sia andato storto in questa grande storia d’amore, ormai giunta al capolinea. Una storia d’amore all’insegna della grande passione, nel bene e nel male, da una parte con le grandi dichiarazione d’amore l’uno per l’altra in diretta tv, dall’altro le liti furibonde degli ultimi tempi, che avrebbero portato a mettere la parola fine alla relazione tra i due divi della musica italiana. E’ forse l’ennesima coppia dello spettacolo che non regge alla sovraesposizione mediatica, che carica ancora di più i normali problemi che si trovano a fronteggiare due persone che condividono un sentimento? Di certo, Gigi & Anna dovevano avere avuto delle estati più spensierate: è di un paio di mesi fa la notizia del furto nella loro villa, svaligiata da ignoti, ed altrettanto recente la notizia della clonazione dell’account facebook di Anna, ad opera di ignoti che hanno tentato di rubarle l’identità screditandola.

Arriva la smentita ufficiale di Gigi D’Alessio tramite Facebook

Non si è fatta attendere molto la smentita di Gigi D’Alessio, già anticipata da un tweet di Lucio Presta , marito di Paola Perego e molto vicino alla coppia, che avrebbe bollato la notizia come una bufala. Ma Selvaggia Lucarelli non sembra ancora convinta…leggete il suo commento!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top