Connect with us

Gossip

Selvaggia Lucarelli e Red Ronnie: quando un lutto diventa una lotta

selvaggia-blogSELVAGGIA LUCARELLI E RED RONNIE – Non c’è proprio pace per Selvaggia Lucarelli. Ogni giorno la nota blogger viene attaccata per una parola di troppo, o per un’immagine pubblicata sul suo profilo. Questa volta lo sfidante della giornata è Red Ronnie. Il motivo dello scontro è il tragico attentato subito dalla città di Boston: una notizia molto grave e seria, che però è diventata oggetto di dibattito. In nottata, il conduttore Red Ronnie aveva mandato un messaggio su Twitter sottolineando come fosse tragica la morte di due innocenti durante una maratona. Il tweet, poi, si concludeva evidenziando l’ipocrisia del nostro tempo: ci si scandalizza per l’immagine di due persone morte, e non per il milione di persone che soffrono in Africa. In mattinata Selvaggia Lucarelli non ha resistito alla tentazione, e ha replicato a Red Ronnie: secondo la blogger la vera ipocrisia consiste nell’invocare aiuto per una sola persona che è stata condannata all’estero (riferendosi a Chico Forti), e non tutte quelle persone innocenti che stanno morendo nelle carceri cinesi. Red Ronnie, a questo punto, per cercare di placare gli animi ha zittito Selvaggia Lucarelli in un unico modo: ha bloccato su Twitter la blogger, sotttolineando il grande aiuto che le stava dando. In questo modo, l’unico neurone della giornalista (a suo dire) sarebbe rimasto integro. Aspettiamo la risposta di Selvaggia.

SELVAGGIA LUCARELLI E I SUOI SCONTRI – In queste ultime settimane Selvaggia Lucarelli ha avuto modo di scontrarsi con parecchie persone: il mese d’aprile, per lei, non è iniziato nel migliore dei modi. Subito dopo lo scherzo che ha coinvolto l’ex suocero della Lucarelli, Adriano Pappalardo (le avevano fatto credere che fosse morto), la blogger ha inizato una serie di scontri con personaggi noti dello spettacolo. Asia Argento è stata una delle prime, e l’ha accusata di aver voluto sfruttare la situazione dell’ex compagno Morgan: Selvaggia Lucarelli, infatti, è stata una delle prime ad aver dato la notizia del ricovero del cantante. Subito dopo è toccato a Bobo Vieri: l’ex calciatore non avrebbe gradito alcuni suoi commenti. Si è passati, poi, al filmato che immaginava un “Truman show dei giorni nostri”  la storia d’amore tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Infine, lo scontro odierno con Red Ronnie. Selvaggia Lucarelli, però, è ancora all’inizio della sua battaglia: il mese di aprile non è ancora finito. Con chi si scontrerà domani?

GLI SCONTRI SELVAGGI DELLA LUCARELLI – Selvaggia Lucarelli non le manda certo a dire! La nota blogger, in questi ultimi giorni, è stata attaccata da più parti, ma fino ad oggi è riuscita a schivare i colpi in modo maestrale. L’ultima querelle risale a questa mattina con Red Ronnie. Il conduttore ha ammesso che siamo circondati dall’ipocrisia: ignoriamo i morti in Africa, ma ci scandalizziamo per i corpi dilaniati durante l’attentato a Boston. Selvaggia Lucarelli ha risposto prontamente: “E allora ipocrita perché ci smaroni con Chico Forti e non ti occupi degli innocenti che marciscono nella carceri cinesi”. Red Ronnie non l’ha presa molto bene, e per concludere la discussione ha bloccato Selvaggia Lucarelli spiegandole che non si è “mai occupata di nessuno solo di gossip. Io mi concentro per salvarne uno. Chi salva una vita salva il mondo”. Selvaggia Lucarelli avrà deposto le armi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top