Connect with us

Televisione

Selfie con Simona Ventura: nel cast un ex di Amici, dell’Isola dei Famosi e non solo

selfie simona ventura seconda edizioneSelfie-Le cose cambiano con Simona Ventura: novità nel cast giudici e mentori

Selfie con Simona Ventura torna su Canale 5 lunedì 8 maggio e Belen Rodriguez non è l’unica novità di questa seconda edizione. Come fa sapere su Facebook Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e Oggi, ci sono tanti volti nuovi tra i mentori e i giurati. Nello specifico è prevista una giuria tutta nuova, composta da: Alex Belli, Platinette, Stefano Zecchi e Pamela Camassa. Della vecchia guardia è stata riconfermata solo Tina Cipollari mentre non ci sono più Aldo Montano, Gordo, la Marchesa del Secco d’Aragona e Paola Caruso. Novità pure tra le file dei mentori dove non mancano il ballerino Stefano De Martino e la coreografa nonché insegnante di Amici Alessandra Celentano.

Selfie con Simona Ventura: confermati solo Tina Cipollari, Alessandra Celentano e Stefano De Martino

Tra i nuovi mentori figurano Iva Zanicchi, Barbara De Rossi e Mattia Briga, il rapper ex allievo di Amici. Quest’ultimo – arrivato secondo nel 2014, nell’edizione vinta dai The Kolors – è in coppia con Alessandra Celentano. Certo, invece, l’addio di Mariano Di Vaio che, dopo l’esperienza televisiva, ha deciso di dedicarsi esclusivamente al mondo della moda e al primo figlio nato qualche mese fa. Non ci sono più neppure lo chef Simone Rugiati e il pallavolista Ivan Zaytsev. Qualche tempo fa si era parlato della probabilità di avere nel cast l’opinionista sportivo Gianpiero Mughini ma a quanto pare l’accordo è saltato all’ultimo minuto. Intanto sono già iniziate le registrazioni delle prime puntate, come mostrato da Stefano De Martino su Instagram. L’ex fidanzato di Emma Marrone ha avuto dietro le quinte un ospite speciale: il figlio di quattro anni Santiago.

Selfie-Le cose cambiano in onda dall’8 maggio: le dichiarazioni di Simona Ventura

Simona Ventura si è già dichiarata soddisfatta del rinnovo del programma prodotto da Maria De Filippi. E sull’arrivo di Belen ha chiarito che non ci saranno gossip sulla sua vita privata e sul rapporto con l’ex marito Stefano. “L’ho dovuta corteggiare e inseguire a lungo, per due mesi e mezzo, sono stata una specie di stalker. Sono molto contenta che alla fine abbia ceduto, sono convinta che ci divertiremo parecchio assieme” ha fatto sapere la conduttrice.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top