Connect with us

Televisione

Selfie, dopo Belen arriva Alex Belli? Tutte le novità

selfie le cose cambiano alex belli e belenSelfie Le Cose Cambiano: dopo Belen anche Alex Belli? L’indiscrezione

L’attesa continua a farsi sentire, la seconda edizione di Selfie Le Cose Cambiano è sempre più vicina e si inizia a vociferare della presenza di Alex Belli oltre a quella di Belen. Il programma condotto da Simona Ventura è pronto a tornare in onda i primi di Maggio. La conduttrice ha deciso di apportare al cast una ventata d’aria nuova. A quanto pare sembrano essere pronti ad arrivare altri volti noti del mondo dello spettacolo. Questa mattina, è l’ultimo numero del settimanale Chi ha rivelarci chi altro potrebbe prendere parte alla trasmissione dell’ex moglie di Bettarini. Secondo quanto riporta il giornale diretto da Alfonso Signorini, il bello e impossibile Alex Belli è uno delle papabili new-entry insieme a Belen Rodriguez. Al momento, non è dato sapere il ruolo che l’attore avrebbe a Selfie, ma una cosa pare essere ormai certa: Belli sembra essere il nuovo pupillo della Ventura.

Belen e Alex Belli arrivano a Selfie? Le ultime novità

Oltre alla presenza quasi certa di Alex Belli, anche quella di Belen Rodriguez sembra essere ormai quasi confermata. La showgirl si è presa un periodo per pensarci su, anche se alcuni rumors sembrerebbero indicare come il suo agente le abbia consigliato di rifiutare la proposta. Il nuovo arrivo ormai certo e confermatissimo è invece quello di Iva Zanicchi che pare sia pronta a vestire i panni di mentore. Insieme a lei sembrano essere confermati anche Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. Alessandra Celentano sembra essere invece ancora incerta. Anche la giuria pare sia stata un po’ modificata.

Selfie Le Cose Cambiano: Alex Belli, Belen, Iva Zanicchi e tanti altri ancora

A quanto pare per la nuova edizione di Selfie ci saranno tantissime novità. La conduttrice ha infatti rivelato che sono state più di quaranta mila le richieste di aiuto da parte degli spettatori. Chissà a questo punto quante altre persone decideranno di aiutare. Nel frattempo, altro volto super confermato pare sia quello di Tina Cipollari. Il successo sembra essere garantito anche questa volta. Non ci resta che aspettare la messa in onda che avverrà, forse, l’8 Maggio 2017. Nel frattempo vedremo di scoprire da chi altro sarà composto il cast.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top