Connect with us

Gossip

Selena Gomez sta scappando da Justin Bieber?

selena_gomezJustin Bieber vuole tornare con Selena Gomez?

“Uomo ignorato, uomo conquistato”. Lo sa bene Selena Gomez che, dopo la fine della sua storia d’amore con Justin Bieber, ha fatto una promessa a se stessa e alle sue amiche: quella di non cedere ai complimenti dell’ex fidanzato. Facendo in questo modo, infatti, il cantante canadese continua a riempirla di attenzioni. Attenzioni e complimenti che a Selena fanno piacere, come in occasione del Met Ball quando Justin Bieber ha urlato davanti a tutti che la ragazza era davvero splendida. Nonostante questo, l’amica di Selena Gomez, Vanessa Hudgens, ha rivelato dei retroscena su quella serata. Durante il Met Gala, le due amiche sono state costrette a nascondersi poiché non volevano incontrare Bieber. D’altronde, chi vuole incontrare il proprio ex fidanzato?

Selena Gomez e Justin Bieber: l’amore infinito.

La storia d’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber è sempre stata molto complicata. Quando è finita, non è mai arrivata veramente al capolinea. Entrambi hanno cercato di rifarsi una vita. Selena con il dj Zedd, mentre Bieber in compagnia di altre bellissime ragazze. Alla fine, però, in un modo o nell’altro tornavano sempre in contatto e i ricordi della loro relazione tornavano ad essere protagonisti. Dopo un forte amore come il loro è difficile andare avanti, ma la cantante è consapevole del fatto che, secondo lei, Justin Bieber non è ancora maturato e che potrebbe farla soffrire di nuovo. Nel frattempo, i due ex fidanzati di Selena, Zedd e Bieber sono in lotta per riconquistare il suo cuore a colpi di musica. Chi vincerà?

Selena Gomez: album in arrivo.

Selena Gomez, lasciata da parte la sua vita privata, è completamente concentrata sulla sua carriera. Presto, infatti, uscirà il suo nuovo album. Un lavoro di cui è veramente entusiasta e non vede l’ora di poterlo condividere con i suoi ammiratori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top