Connect with us

Gossip

Selena Gomez rehab: la visita di Justin Bieber e il ritorno a casa

justin e selenaSelena Gomez malata, la fine della riabilitazione: le dichiarazioni della cantante

È più di un mese che Selena Gomez si trova in un centro di riabilitazione per curare la depressione provocata dalla sua malattia e da allora non ci sono pervenute dichiarazioni della cantante che ci facessero capire come stesse, solo una volta è stata avvistata in un centro commerciale dai fan e sembrava in ottima forma. In realtà non è proprio così, infatti finalmente Sel ha parlato al tabloid ITech message rivelando di sentirsi come all’inferno e di non sopportare più di stare rinchiusa lì dentro. Per questo motivo la cantante ha espresso la sua volontà di abbandonare il centro di riabilitazione e tornare a casa. Sarà la scelta giusta? La famiglia di Selena è molto preoccupata per lei.

Selena Gomez, la visita di Justin Bieber: lui è la causa del suo ritorno a casa?

Tra Selena Gomez e Justin Bieber sembrava essere finita definitivamente, tanto che lui aveva intrapreso una nuova relazione prima che Selena entrasse al centro ma, una volta appresa la notizia, l’aveva subito interrotta. Come riporta l’Inquistr la famiglia Gomez dà a Justin molte delle colpe per cui la figlia ora sta passando questo bruttissimo periodo e ha vietato assolutamente un loro incontro. Un divieto che non è servito a nulla, infatti Justin è andato a trovare l’ex fidanzata in Tennessee, dimostrando di tenere ancora molto a lei, nonostante ciò che si è detto. Sarà lui il motivo per cui Selena vuole abbandonare la casa di riabilitazione?

Selena Gomez, il ritorno a Disney Channel dopo il rehab

L’ M Magazine è stato il primo a annunciare un prossimo ritorno di Selena a Disney Channel, infatti le è stata fatta una proposta da Jenna Ortega per diventare la protagonista di una delle sue serie televisive. Naturalmente Sel non è pronta per lavorare, tanto che ha persino interrotto il suo tour, ma magari questo sarà una spinta per la guarigione e dopo chissà! Voi vorreste rivederla in una serie televisiva su Disney Channel?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top