Connect with us

Gossip

Selena Gomez mette in guardia Justin Bieber: “Se sgarri ti mollo di nuovo”. E spunta la foto con una fan

selena gomes e justin bieberSELENA GOMEZ METTE IN GUARDIA JUSTIN BIEBERSelena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme. Questa è l’ultima notizia che arriva direttamente da oltre oceano secondo la quale Selena Gomez avrebbe deciso di dare una seconda possibilità a Justin Bieber. Quest’ultimo, dunque, che è sempre stato sicuro di potersi riprendere Selena Gomez in qualsiasi momento, però, non può dormire sonni tranquilli. Selena Gomez, infatti, pur avendo raggiunto il suo Justin Bieber fino in Norvegia, non ha abbassato ancora la guardia. E’ sicura, infatti, che Justin Bieber potrebbe combinarne una delle sue in qualsiasi momento. Ed è per questo motivo che, pur non potendo fare a meno di lui, Selena Gomez, almeno per il momento, non ha preso molto sul serio la riconciliazione.

JUSTIN BIEBER TESTA CALDA – SELENA GOMEZ NON ABBASSA LA GUARDIA – Per non ritrovarsi ancora una volta con il cuore spezzato, Selena Gomez mette in guardia Justin Bieber: al più piccolo errore, Selena Gomez scriverà la parola fine sulla relazione con Justin Bieber e stavolta sarà per sempre, senza alcuna possibilità di ripensamento. Secondo il sito Hollywood Life, infatti, Selena Gomez non ha mai smesso di amare Justin Bieber ma è anche consapevole che, in questo periodo, Justin Bieber ne combina una dopo l’altra. Selena Gomez non è tornata con Justin Bieber per fargli da badante. Come fidanzato, Selena Gomez vuole un compagno che sia maturo e che sia in grado di affrontare anche i momenti difficili senza dover per forza fare dei colpi di testa. Se Justin Bieber, dunque, sgarrerà, tornerà ad essere single perchè Selena Gomez non ci penserà su due volte e lo mollerà. Selena, infatti, sta facendo tutto il possibile affinchè il suo ricongiungimento con Justin Bieber non si ritorci contro di lei. Prima di tutto, lei non sta prendendo la loro relazione troppo sul serio, secondo il nostro insider. “E ‘sicuramente non cerca di tornare con lui per un lungo periodo“. L’apatia di Selena, però, potrebbe essere solo una facciata per proteggere i suoi sentimenti. E avere una politica di tolleranza zero potrebbe essere l’unico modo per impedire a Justin di creare nuove crepe nel loro rapporto.

JUSTIN BIEBER A LETTO CON UNA FAN – Intanto spunta una foto che ritrae Justin Bieber a letto con una fan. Sul profilo Instragram, Justin Bieber ha pubblicato una vignettache fa parte della serie “Danger” dedicata alla popstar dalle fan che lo ritraggono come pericoloso seduttore. Il problema è che Bieber ha ripreso la vignetta scrivendoci sopra “Justin” e “Belieber”. Le fan hanno subito commentato: “sarò io un giorno” e chi invece non è d’accordo facendo così un appello: “Non pubblicare le foto di noi nel letto“. Justin Bieber, ancora una volta, ha trovato il modo per far parlare di sè.

4 Comments

4 Comments

  1. gina

    21 aprile 2013 at 18:09

    e un fake non si sono rimessi insieme

  2. erf rapi

    22 aprile 2013 at 01:38

    jb <3

  3. rebecca

    22 aprile 2013 at 15:26

    si per me si sn rimessi!!!!!!!!!!!! w Jelena!!!!!!!!!!!!!!!! <3

  4. Jelena IS BACK.

    9 settembre 2013 at 20:50

    Ciao a tutte sono una Giornalista… allora i Jelena sono tornati insieme, un fan l’altro ieri si e fatto la foto con Selema Gomez e lei aveva l’anello regalato da Justin Bieber, poi conferma che non vuole parlare della sua vita privata con Justin Bieber, loro si amano, ma non e l’ultima possibilità, e stata confermata notizia del 4 Luglio, dopo il party di Selena Gomez, Justin Bieber e Selena se ne vanno insieme , il compagno di Justin conferma che stanno insieme, anche Selena l’ho ha confermato, vi Prego non mettete più cazzate GRAZIE JELENA IS BACK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top