Connect with us

Gossip

Selena Gomez: la sua promessa per il futuro

selena_gomezSelena Gomez: nuovo album in arrivo.

Selena Gomez torna protagonista delle ultime novità, ma per una volta la cantante non è al centro del gossip per le sue storie d’amore. Si torna a parlare della sua carriera in ascesa e piena di successi. Selena Gomez è al lavoro per il suo nuovo album, dopo l’uscita del singolo I want you to know in collaborazione con il dj Zedd, suo ex fidanzato. La ragazza ha partecipato ad un hangout google dove ha risposto alle domande dei suoi numerosi fan. Tra le tante cose, Selena Gomez ha annunciato che il suo nuovo disco è quasi pronto e che è entusiasta di questo: “Sto lavorando all’infinito al mio nuovo album, siamo molto vicini alla conclusione”. Durante i giorni passati in Messico, la Gomez non ha approfittato solo del sole e del mare cristallino, ma ha anche lavorato: “Sono stata in studio costantemente e sono così ansiosa nel farvi vedere e sentire tutto”. Ed ecco una promessa per tutti i suoi sostenitori: “E’ il migliore che abbia mai fatto e voi non ne sarete delusi”.

Selena Gomez forma fisica: la risposta alle critiche.

Durante l’hangout google, Selena Gomez ha parlato anche delle critiche che ha ricevuto ultimamente. Sono diverse, infatti, le malelingue che hanno parlato della sua forma fisica messa in risalto da mini bikini durante la sua vacanza in Messico. La cantante ha affermato che: “La vita è molto dura e non ho mai avuto nulla in modo semplice, non importa quello che la gente può pensare, io continuo ad essere il meglio che posso e voglio solo stare bene”. Parole che le fanno onore e che sono un grande insegnamento per le sue fan. Con queste parole Selena Gomez ha dimostrato di avere molto carattere, nonostante la giovane età ha imparato ad andare avanti per la sua strada, senza dare retta alle critiche sul suo conto.

Selena Gomez volta pagina dopo Justin Bieber.

Nel frattempo, Selena Gomez ha preso un’importante decisione per la sua vita privata. In molti pensavano in un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato Justin Bieber. Lo stesso cantante l’ha definita la sua anima gemella e l’unica ragazza con cui ha pensato al matrimonio e a dei figli, ma nonostante questo Selena Gomez si è resa conto che il cantante canadese non è cambiato e lei non vuole più soffrire. Per questo motivo, ha deciso di voltare pagina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top