Connect with us
Selena Gomez nuovo disco

Gossip

Selena Gomez: la promessa per cui non torna con Justin Bieber

selena_gomezSelena Gomez: ecco perché non torna con Justin Bieber.

Selena Gomez non tornerà ad essere la fidanzata di Justin Bieber. Una notizia che, negli ultimi giorni, sta girando molto attirando l’attenzione delle Jelena. Ora viene spiegato il motivo. Una fonte, in esclusiva per HollywoodLife, ha spiegato che la storia con il cantante canadese ha fatto soffrire molto Selena. Ora sia Selena Gomez che Justin Bieber sono single e sembrerebbe scontato un loro ritorno di fiamma. Ma non sarà così, la ragazza ha promesso a se stessa e alle sue più care amiche di tenere a distanza l’ex fidanzato. Certo, i complimenti che riceve da lui le fanno molto piacere, ma per il suo bene preferisce ignorarlo. D’altronde si sa che uomo ignorato corrisponde a uomo conquistato. Infatti, Justin Bieber continua a pensare a Selena Gomez. Nonostante sia impegnato con la sua carriera, non perde occasione per ribadire che la ragazza corrisponde alla sua anima gemella.

Selena Gomez e Ashley Benson: fine di un’amicizia?

Selena Gomez ha preso in mano la propria vita e sta facendo chiarezza per quanto riguarda le questioni sentimentali, ma non solo. Anche sul fronte delle amicizie la bella cantante sta prendendo importanti decisioni. Abbiamo visto Selena al fianco dell’amica storica Vanessa Hudgens a New York per assistere allo spettacolo teatrale che la vedeva protagonista. Per un’amica ritrovata, però, pare che ne abbia persa un’altra. Si tratta di Ashley Benson, la star di Pretty Little Liars, con cui aveva un’amicizia profonda che durava nel tempo. Le due, tuttavia, non si vedono insieme da più di sei mesi ed ecco che i rumors hanno iniziato ad insistere sulla fine della loro amicizia. Certo, entrambe sono molto impegnate con le rispettive carriere, ma se si fosse rotto davvero qualcosa nella loro amicizia?

Selena Gomez: il nuovo album.

Nel frattempo, Selena Gomez si sta dedicando anche alla sua vita professionale. Sono molte le ore trascorse dalla cantante in studio di registrazione per ottenere un risultato di cui è davvero entusiasta. Il nuovo album di Selena Gomez uscirà presto e lei non vede l’ora di stupire i suoi fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top