Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Taylor Swift: la verità sulla loro amicizia

selena_gomez_taylor_swiftSelena Gomez e Taylor Swift ancora amiche?

Sembrava che l’amicizia tra Selena Gomez e Taylor Swift fosse arrivata, ancora una volta, al capolinea. Si pensava che la Gomez fosse gelosa della sua migliore amica e della sua relazione con Calvin Harris che la portava a trascorrere tutto il suo tempo con lui. La realtà, però, è totalmente differente. Entrambe le ragazze sono molto impegnate con i loro lavori, ma nonostante questo l’amicizia continua. A rivelarlo è la stessa Taylor Swift che, durante un’intervista con Pulse, afferma che senza Selena Gomez si sentirebbe persa. Selena è sempre stata al suo fianco, soprattutto nei momenti difficili come quando è finita la sua storia d’amore con Harry Styles. Taylor, da parte sua, ha fatto lo stesso quando è finito l’amore tra Selena e Justin Bieber. Una bellissima amicizia che le rende molto unite e che le vede protagoniste di un nuovo lavoro.

Selena Gomez e Taylor Swift: il video di Bad Blood.

Selena Gomez è stata una delle protagonista di Bad Blood, il video del nuovo singolo di Taylor Swift. Insieme a lei altre diciassette amiche della bionda cantante che, nel video, la proteggono come delle eroine dagli attacchi di una nemica. Nomi importanti come quelli di Jessica Alba, Ellen Pompeo e Cindy Crawford, ma soprattutto quello di Selena. Dopo un primo momento in cui sembrava che le due amiche si fossero allontanate, loro hanno dimostrato di essere ancora inseparabili e sempre presenti l’una per l’altra. Una vera amicizia, com’è difficile trovarla all’interno del mondo dello spettacolo. Selena Gomez e Taylor Swift sono due splendide eccezioni e sanno che, comunque andrà la loro vita privata, avranno sempre al proprio fianco un’amica speciale.

Selena Gomez single: nessun ritorno di fiamma con Justin Bieber.

Nel frattempo, Selena Gomez continua la sua vita da single. Dopo la fine della sua storia d’amore con il dj Zedd, la cantante si è dedicata alla sua carriera da attrice, ma anche musicale. Il suo nuovo album uscirà a breve e lei ne è entusiasta. Per quanto riguarda Justin Bieber, suo ex fidanzato storico, pare che Selena Gomez non abbia intenzione di tornare con lui in seguito ad una promessa fatta a se stessa e alle sue amiche. Ora è il momento di dedicarsi alla vita professionale, per l’amore ci sarà tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top