Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber: la speranza della mamma del cantante

selena_gomez_instagramSelena Gomez e Justin Bieber: la mamma fa il tifo per la cantante.

Selena Gomez e Justin Bieber sono pronti per tornare insieme? Una speranza che ha ciascuna fan dell’ex coppia, ma per il momento tra i due vi è solo un rapporto di amicizia e nulla di più. Selena e Bieber sono stati visti insieme in un luogo speciale, la Hillsong Church, dove erano soliti recarsi durante la loro relazione. Quella tra Selena Gomez e Justin Bieber è una vera e propria storia infinita. A nutrire speranze su un loro ritorno di fiamma non sono solo le Jelena, ma c’è anche un’altra sostenitrice a questa storia d’amore. Si tratta della mamma del cantante canadese. Una fonte ha rivelato ad HollywoodLife che la mamma di Bieber è convinta che solo Selena Gomez possa fargli mettere la testa a posto e farlo maturare. La ragazza, secondo lei, è l’unica in grado di fargli pensare al futuro, al matrimonio e ai figli.

Selena Gomez è l’anima gemella di Justin Bieber?

Quello che pensa la mamma di Justin Bieber non è certo una novità. Lo stesso cantante canadese aveva affermato che Selena Gomez era la sua anima gemella. Durante la loro relazione, infatti, i due avevano parlato spesso di nozze e di figli, nonostante la giovane età. La ragazza è ancora interessata all’ex fidanzato. Una storia d’amore che non riesce a dimenticare nonostante il tempo passato, non riesce a voltare pagina. Anche quando era fidanzata con Zedd, Selena pensava spesso a Bieber ed i due erano in contatto. Arrivati a questo punto, c’è chi si chiede se l’amore tornerà ad essere il protagonista nei cuori di Selena Gomez e Justin Bieber, se i due sono pronti a ricominciare da capo e a far trionfare questo bel sentimento.

Selena Gomez e Justin Bieber: gli ultimi incontri.

Selena Gomez e Justin Bieber si sono incontrati al Met Ball dove il cantante canadese ha voluto esclamare davanti a tutti di trovare splendida l’ex fidanzata. I due hanno avuto una breve chiacchierata, con Bieber che aspettava di rivederla a Los Angeles. Nonostante questo, Selena Gomez ha fatto una promessa a se stessa e alle sue amiche, la manterrà o seguirà il suo cuore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top