Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber: ancora insieme in un luogo speciale?

justin-bieber-and-selena-gomez-instagramSelena Gomez e Justin Bieber: incontri ravvicinati.

Una delle storie infinite in grado di appassionare gli adolescenti, e non solo, di tutto il mondo vede come protagonisti i Jelena, vale a dire Justin Bieber e Selena Gomez. Sembrava fossimo arrivati al definitivo capolinea tra i due con la cantante decisa a voltare pagina e a non soffrire più anche per una promessa fatta a se stessa e alle sue amiche. Se la testa e la razionalità suggeriscono a Selena Gomez di andare oltre, il cuore non è d’accordo. Ecco che arriva l’ennesimo colpo di scena in questa storia. come rivela una fonte a HollywoodLife, infatti, Selena Gomez e Justin Bieber si sono incontrati di nuovo. L’ex coppia è stata avvistata alla Hillsong Church nella giornata di domenica 24 maggio, ma solo ora si è venuto a sapere. Si tratta di un incontro speciale perché avvenuto in un luogo importante, ovvero il posto dove Bieber era solito portare Selena quando erano fidanzati. La storia tra Selena Gomez e Justin Bieber è pronta per ricominciare?

Selena Gomez e Justin Bieber: da fidanzati ad amici?

La fonte rivela in esclusiva ad HollywoodLife che Selena Gomez e Justin Bieber si trovavano insieme alla Hillsong Church, ma nonostante questo hanno, poi, abbandonato il luogo separatamente. Chi li ha visti afferma che erano belli e felici di essere l’uno al fianco dell’altra. Una notizia che ha dell’incredibile, soprattutto se si ripensa al loro ultimo e recente incontro al Met Ball quando la giovane cantante ha fatto il possibile per ignorare l’ex fidanzato grazie all’aiuto dell’amica Vanessa Hudgens. Da parte sua, Justin Bieber non ha mai negato di essere ancora interessato a Selena e anche in occasione del Met Ball ha apprezzato la sua bellezza davanti a tutti i paparazzi. Inoltre, la Hillsong Church ha un valore importante per entrambi visto che i due sono molto spirituali e sono stati visti in questo luogo spesso durante la loro relazione. Possibile che Selena Gomez e Justin Bieber abbiano deciso di intraprendere un rapporto di amicizia?

Selena Gomez: un reality come le sorelle Kardashian.

Nel frattempo, Selena Gomez continua a dedicarsi alla sua vita professionale e ha intenzione di iniziare un nuovo cammino che la vedrebbe protagonista di un reality tutto suo, stile sorelle Kardashian. Per questo motivo, si è affidata agli esperti consigli di Kris Jenner, ideatrice di Al Passo con i Kardashian. Riuscirà Selena Gomez a superare le ostilità con le sorelle Kendall e Kylie Jenner e avere, così, il suo reality show?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top