Connect with us

Gossip

Selena Gomez arrabbiata: i capricci di Justin Bieber continuano

justin e selenaSelena Gomez e Justin Bieber hanno fatto pace?

Selena Gomez è ancora una volta delusa da Justin Bieber. Il cantante canadese non ha risposto alle chiamate e ai messaggi dell’ex fidanzata e non ha fatto nulla per trovare una riconciliazione dopo il litigio su Instagram. Una mossa che ha addolorato molto Selena che, secondo quanto sussurrano i gossip americani, è ancora molto presa da Justin. Non a caso, la Gomez non è riuscita a trovare un fidanzato dopo la fine della storia con Bieber, al contrario di quest’ultimo che passa da un flirt a un altro senza alcun pudore.

Selena Gomez sta cercando di reagire al litigio con Justin

Nonostante sia profondamente dispiaciuta per quanto accaduto, Selena Gomez sta cercando un modo per reagire. Ancora una volta l’ex stellina Disney ha trovato rifugio nel lavoro, con la sua carriera e i suoi fan che le regalano sempre tante soddisfazioni. Secondo quanto riporta l’Hollywood Life, Selena ha trascorso gli ultimi giorni a Los Angeles, dove ha incontrato il suo manager per parlare di nuovi progetti e sfide. Appena terminerà il suo tour in giro per il mondo, la Gomez è intenzionata a buttarsi a capofitto in nuove avventure, che riguardano sia la musica sia la recitazione. Riuscirà a superare questo difficile momento?

Justin Bieber fa scintille a Londra, Selena resta in America

Mentre Selena Gomez è proiettata sul proprio futuro lavorativo, Justin Bieber se la spassa a Londra. Arrivato in Inghilterra per partecipare al V Festival, il cantante è stato beccato in discoteca con una misteriosa biondina che non era Sofia Richie, l’attuale fidanzata. Insomma, in amore Justin non trova proprio pace: che il suo cuore batta ancora per Selena?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top