Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias diventa papà, Marcela è incinta

Marcela è incinta di Matias - Il Segreto anticipazioni spagnoleIl Segreto anticipazioni spagnole: chi è Marcela?

Le puntate spagnole de Il Segreto sono molto movimentate: in queste ultime settimane sta succedendo davvero di tutto! Una delle anticipazioni che più ci lascia sorpresi riguarda però il giovane Matias. Il ragazzo, che in Italia abbiamo visto avvicinarsi sempre di più a Beatriz, nel corso dei prossimi mesi inizierà con lei una relazione seria. I due giovani innamorati sono felici, fin quando non arriva Ismael. Quest’ultimo fa battere il cuore di Beatriz, tanto che lei arriva a tradire il suo ragazzo, ma ne rimane infine delusa. Tutto ciò ovviamente segna un punto di svolta nella relazione tra i due: Matias capisce per la prima volta che cosa significhi davvero subire un tradimento, e ne soffre molto. Tuttavia continua a non avere occhi che per Beatriz, tanto da non accorgersi dell’arrivo di Marcela. Questa è una giovane ragazza di 20 anni, che rimane immediatamente colpita da Matias. Riuscirà ad attirare la sua attenzione?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Marcela è incinta di Matias!

Ebbene sì, possiamo anticiparvi che la ragazza sarà una delle prossime protagoniste di una appassionante storia d’amore. Il giovane Matias si avvicina a lei sempre di più, finché non ci scappa il bacio… e anche qualcos’altro! Nonostante tutte le raccomandazioni di Alfonso, il ragazzo cede alla passione e accade l’irreparabile. Marcela rimane incinta, e approfitta di un momento molto delicato per comunicarlo al futuro papà. Matias infatti, ancora profondamente innamorato di Beatriz, cerca di riavvicinarsi a lei. È proprio durante un loro incontro che Marcela comunica di essere in dolce attesa. Il ragazzo decide di prendersi le sue responsabilità, nonostante la sua giovanissima età. Il primo a scoprire dell’accaduto è Alfonso, che si prende carico di informarne anche Emilia. Quest’ultima è già scioccata per quanto accaduto a Raimundo, e questa sarà per lei una terribile notizia. Intanto Matias sembra intenzionato ad accogliere Marcela a casa sua, visto che il padre l’ha cacciata di casa nel venire a sapere della gravidanza.

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Marcela?

Ma anche stavolta c’è sotto un inganno. A quanto pare, Marcela sta nascondendo qualcosa del suo passato, qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola. Addirittura, potremmo pensare che il bambino che ha in grembo non sia di Matias. Probabilmente le prossime puntate spagnole della soap ci riveleranno qualche dettaglio in più, perciò non perdetevi le nostre anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top