Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Aurora fuori controllo

il-segreto-auroraIl Segreto anticipazioni: Aurora fuori controllo con Conrado e Candela

A Il Segrero ata accadendo davvero di tutto e dopo gli svariati colpi di scena mandati in onda gli scorsi giorni, oggi vi parliamo di come Aurora Castro perderà il controllo nel vero senso della parola contro Conrado e Candela. La giovane figlia di Pepa e Triatan ne sta passando di tutti i colori a causa dei sotterfugi di sua nonna Francisca e, molto presto, dovrà arrivare a fare i conti anche con l’elettroshock a cui la sottoporrà Fulgencio Montenegro che, a forza di maltrattarla, la renderà un vero e proprio vegetale. Tornando alle anticipazioni di oggi, però, vi anticipiamo che la dolce Castro sembrerà posseduta e metterà paura, non solo ai suoi cari, ma anche a noi telespettatori.

Anticipazioni Il Segreto: Aurora fuori controllo contro Candela e Conrado

Aurora, uscendo dal manicomio, sarà frastornata e allo stesso tempo disperata a causa dei maltrattamenti ricevuti e sembrerà impazzire ogni giorno di più. La giovane Castro sembrerà non riconoscere nessuno dei suoi cari e perderà il controllo proprio con il suo amato geologo e la dolce pasticcera. Candela, a quel punto, cercherà di dare ad Aurora alcuni stimoli e le dará una giacca di suo fratello Gonzalo, ma lei non reagirà. Nei giorni successivi la ragazza sparirà nel nulla e successivamente la ritroveranno nascosta sotto lo scrittoio. La situazione preoccuparà tutti suoi amici e familiari che non sapranno più cosa fare per farla tornare in sé.

Il Segreto anticipazioni: Aurora ritorna in sé

Quando Conrado farà arrivare a Puente Viejo Lucas, ex collega di università di Aurora, la giovane dagazza sembrerà riconoscerlo sin da subito. Cosa accadrà dopo?! Aurora finirà di nuovo nei guoi o finalmente potrà vivere in oace la sua vita?! Staremo a vedere.

Sai che Candela si risposerà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top