Connect with us

Televisione

Scontro tra Rosa e Angelica: c’è gelosia.

Il quadro di intrecci di gelosie, amori, amicizie, invidie è molto complicato, quindi bisogna parlarne, facendo un passo alla volta.

Tutto è partito dalla gelosia di Angelica per il rapporto che il suo fidanzato Ferdinando ha con la sua migliore amica Rosa.

Dal tugurio Angelica, in assenza dei due, aveva espresso la sua gelosia; ma una volta tornata in casa, ha continuato a dire che lei non ci vede nulla di male, che non c’è malizia, anzi si considera contenta che il suo ragazzo e la sua migliore amica vadano d’accordo!

Poi però spuntano gli altri inquilini, in primis Margherita, a far notare che, nonostante la sua possessività, Angelica sia la prima a dare troppa confidenza a Emanuele.

Sappiamo che Ema si è dichiarato a Rosa e lei, anche se si trattiene molto, sta facendo capire di nutrire interesse per lui.

Durante una discussione tra le ragazze, Rosa dice che al posto di Ferdinando, lei sarebbe molto infastidita dal comportamento che Angelica ha con Emanuele.

Arriva quindi lo scontro tra Rosa e Angelica, che, nonostante i toni calmi e pacati, svela le incomprensioni tra le due amiche.

Però, mentre Rosa cerca di far ragionare la bionda e sembra interessata a risolvere la questione; Angelica, dal canto suo, sembra solo preoccupata del fatto che questa storia sia diventata troppo grossa e, soprattutto, l’unico suo pensiero è che lunedì in puntata si parlerà di questa faccenda e a quanto pare a lei proprio non va. E infatti, la sua risposta all’amica preoccupata è: Basta, non parliamone più.

E’ ormai palese che Angelica sia una persona veramente insicura, al contrario di Rosa, che è genuina e forse troppo ingenua.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top