Connect with us

Televisione

Scomparsa, ultima puntata: una scoperta importante su Lea?

scomparsa fiction canale 5Scomparsa, ultima puntata: la ricerca continua

Il giallo francese di soli 4 episodi, Scomparsa, continua ad appassionare il pubblico di Canale 5 che, nonostante il periodo estivo, rimane comunque alla tv alla ricerca di nuove fiction da poter vedere. Scomparsa racconta la storia della sparizione di Lea, una ragazzina di 17 anni apparentemente innocente ma che in realtà nasconde più segreti di quanti dovrebbe averne una tranquilla adolescente. Dopo aver appreso della relazione sentimentale della loro figlia, i genitori di Lea continueranno a scoprire tanti di quei dettagli del privato della ragazza da rimanerne sconcertati.

Scomparsa, ultima puntata: chi ha sequestrato Lea?

Il comandante Molina, fin dal primo momento, si è gettato a capofitto in questo nuovo caso, non tanto per risolverlo, ma per salvare la vita di Lea. Ogni minuto trascorso è stato fatale e, per questo motivo, l’ansia dei genitori di Lea è stata incontrollabile. Nella puntata di stasera abbiamo visto come Molina abbia continuato ad indagare ma senza avere risultati concreti. Il professore di francese pare non sia la persona giusta per scoprire la verità…Cosa succederà nell’episodio finale? Chi è l’assassino di Lea? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni.

Scomparsa, ultima puntata: la resa dei conti

Nell’ultima puntata di Scomparsa, che andrà in onda il 24 Agosto su Canale 5 alle ore 21.15, vedremo come il comandante Molina verrà a conoscenza della relazione clandestina tra Lea e Marco, l’istruttore di guida. Quest’ultimo infatti verrà subito interrogato e, nonostante cadrà in contraddizione, riuscirà ad avere un alibi riguardo alla sparizione di Lea. Prima di concludere il caso, gli investigatori faranno una scoperta sconvolgente… Di cosa si tratterà? Non perdete l’ultimo episodio di Scomparsa su Canale 5!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top