Connect with us

Televisione

Scintilla a Selfie per dimagrire: il matrimonio con Elena Morali è vicino

Scintilla Fubelli a Selfie 2Selfie Le Cose Cambiano, Scintilla Fubelli vuole dimagrire: c’entra il matrimonio con Elena Morali?

Gianluca Fubelli, vero nome di Scintilla, è stato protagonista di Selfie Le Cose Cambiano. Nella seconda puntata dello show di Simona Ventura, il comico è intervenuto in studio per chiedere di provare a dimagrire. Debora Villa, inviata del programma, si è intrufolata alle prove di Bring the Noise per catturare il vip con cui si doveva confrontare Laura. Quest’ultima, una donna di 41 anni che ha scritto alla trasmissione, ha domandato aiuto per imparare a volersi bene. Dopo due matrimoni alle spalle e un dimagrimento fallito, la veneziana, madre di tre figli, ha voluto l’intervento dei mentori. La signora sarà seguita dalla coppia formata da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi; il comico, invece, da Briga e Alessandra Celentano. Si tratterà di una vera e propria sfida all’ultimo chilo perso. Chi avrà la meglio? Riuscirà il romano a perdere peso (dai 99 kg iniziali) in vista del suo futuro matrimonio con Elena Morali?

Gianluca Fubelli a Selfie Le Cose Cambiano per dimagrire: il matrimonio con Elena Morali è vicino

Scintilla dunque vuole perdere peso. Il comico di Colorado ha accettato di confrontarsi con la signora Laura e di sfidarla all’ultimo chilo perso. Partendo da ben 99 chilogrammi, comincerà una dieta contemporaneamente alla sua ‘avversaria’, la veneziana quarantunenne che ha scritto a Selfie per tornare a volersi bene. Fubelli è stato prelevato da Debora Villa direttamente dagli studi di Bring the Noise, la trasmissione di Alvin di cui è stato ospite. Dopo essersi pesato, ha preso consapevolezza della necessità di dimagrire. Alessandra Celentano e Briga hanno accettato di seguirlo. Riuscirà a mettersi in forma in vista delle sue nozze con Elena Morali? L’ex componente dei Turbolenti, divenuto famoso nello show comico di Italia1, è infatti felicemente fidanzato con quella che fu una ‘pupa’ ne La Pupa e il Secchione. Solo due mesi fa il romano diede alla sua compagna l’anello di fidanzamento in diretta tv a Pomeriggio5 chiedendole di sposarlo. Il matrimonio è vicino?

Fubelli e Morali: dichiarazione d’amore in diretta tv

Il 28 marzo 2017 il comico romano e la sua ‘pupa’ parlarono della loro relazione ai microfoni di Pomeriggio5. Nel talk show di Barbara D’Urso l’ex dei Turbolenti regalò alla sua compagna l’anello di fidanzamento; in quell’occasione, dopo un’accorata dichiarazione d’amore, chiese alla sua dama di sposarlo in diretta tv. I due, oltre ad essere una coppia nella vita, lo sono stati anche nelle scene: nell’ultima edizione di Colorado sulla rete cadetta Mediaset si sono esibiti insieme, rappresentando dei cantanti fidanzati che litigava sul palco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top