Connect with us

Televisione

Scary Movie 5, Attacco al potere e Oblivion, scopri tutti i film in classifica del week end.

luca-argentero-serale-amici-12SCARY MOVIE 5 AL 1° POSTO IN CLASSIFICA-Scary Movie 5 occupa il primo posto dei film più visti al cinema di questa settimana in testa con 1.5 milioni di euro. Un debutto con il botto per il nuovo film di Malcolm Lee che in soli tre giorni dall’uscita in Italia ha incassato 900 mila euro, a dispetto degli scarsi incassi registrati negli Stati Uniti.  Si tratta del quinto episodio della saga. Rispetto ai primi quattro, nell’ultimo episodio l’attrice Anna Faris è stata sostituita da Ashley Tisdale, attrice e cantante di successo. Tante risate assicurate nel nuovo Scary Movie grazie alle immancabili parodie dei film più visti nelle sale  cinematografiche nell’ultimo anno. Nel quinto episodio Charlie Sheen e Lindsay Lohan vengono uccisi nella propria abitazione infestata dai fantasmi. I loro tre figli vengono così cresciuti da uno spirito maligno in una vecchia casa nel bosco. Due giovani ragazzi scoprono i tre bambini dati per scomparsi, ma la loro volontà di salvarli dovrà fari i conti con un fantasma poco intenzionato ad abbandonare i tre piccoli… Nel nuovo film sono chiare le parodie ai vari film di successo di quest’ultimo anno, si spazia dal “Cigno Nero” a “Paranormal Activity” da “Hunger Games” a  “Ted” fino al recente film  “La Madre”.

SECONDO POSTO PER ATTACCO AL POTERE- Secondo posto per Attacco al potere – Olympus Has Fallen  che conquista la medaglia di bronzo con 1,2 milioni di euro. Film d’azione di Antoine Fuqua  con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Angela Bassett, Morgan Freeman e Dylan McDermott. Il film racconta del rapimento del Presidente degli Stati Uniti d’America per mano di un gruppo di terroristi con l’obiettivo di occupare la Casa Bianca. Strategico nel film il ruolo di Mike Banning, ex guardia del corpo, l’unico in grado di poter sventare l’attentato e salvare il Presidente. Il film è girato principalmente nello stato della Louisiana, nella città di Shreveport. Attacco al Potere con Scary Movie 5 è la seconda new entry nelle sale di questa settimana, togliendo il podio al film Ci vediamo domani di Andrea Zaccariello con Enrico Brignano e al film drammatico-sentimentale  Bianca come il latte, rossa come il sangue di Giacomo Campiotti con Luca Argentero nel cast.

TERZO POSTO PER OBLIVION- Terzo posto per Oblivion, il nuovo film scritto e diretto da Joseph Kosinski, basato su una graphic novel del regista stesso. Il film è ambientato in un futuro post apocalittico nella seconda metà degli anni 2000 dove la Terra è stata distrutta a seguito di una guerra nucleare vinta dagli umani contro gli invasori alieni chiamati Scavengers. A peggiorare la situazione la distruzione della Luna che ha causato fortissimi  terremoti, potenti tsunami e altre terribili catastrofi sulla Terra, pianeta ormai  devastato  e raso completamente al suolo. Il film è stato girato negli Stati Uniti d’America, tra gli stati della California e della Louisiana, eccetto qualche scena girata in Islanda. Tra i protagonisti gli attori  Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko, AndreaRiseboroughe Nikolaj Coster-Waldau  per 156 minuti di puro batticuore. La scorsa settimana il film occupava il primo posto tra quelli più visti nelle sale cinemtografiche.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top