Connect with us

Gossip

Scarlett Johannson a sorpresa annuncia le sue nozze

scarlett-johannson-romain-dauriacFiori d’arancio per Scarlett Johannson

A sorpresa Scarlett Johansson ha annunciato il fidanzamento ufficiale e l’intenzione di sposarsi con l’ex giornalista francese Romain Dauriac. Sono passati due anni e mezzo dalla separazione dell’attrice con il primo marito Ryan Reynolds. Il lieto annuncio annuncio è stato dato dall’agente della star di Hollywood, Marcel Pariseau, pochi minuti fa! Scarlett si è trasferita nei mesi scorsi a Parigi e l’edizione francese di Vanity Fair le ha dedicato la sua prima copertina quest’estate. Effetivamente dopo questo potevamo immaginarci che c’era sotto qualcosa di più della simpatia da parte dei nostri cugini d’oltralpe, a quanto pare la Francia sarà la sua nuova casa. Romain Dauriac, un ex giornalista francese di 31 anni, avrebbe chiesto la mano dell’attrice il mese scorso. Ex capo redattore di Clark, un magazine trimestrale sulle “street cultures” oggi non più pubblicato, Romain è oggi è a capo di un’agenzia di pubblicità. “Posso confermare che Scarlett e Romain sono fidanzati. Non hanno ancora deciso la data del matrimonio“, ha dunque detto l’agente confermando le voci delle ultime settimane. L’attrice era apparsa raggiante e bellissima in questi giorni sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, nonostante il suo film “Under the Skin” abbia ricevuto più critiche che consensi, e qualcuno aveva notato un vistoso anello sulla mano sinistra. Ora c’è la conferma: la rivista “People“, citando una fonte molto vicina alla coppia, afferma che la diva ha ricevuto la proposta circa un mese fa, con tanto di gioiello vintage in stile art decò. “Sono fidanzati e molto felici” ha aggiunto la fonte. Lei, 28 anni, lui 31, hanno iniziato a frequentarsi a novembre del 2012 e si sono conosciuti grazie ad amici in comune poco dopo la rottura dell’attrice con Nate Taylor. La Johansson è stata già sposata con l’attore canadese Ryan Reynolds, ora compagno di Blake Lively, nel 2011 i due hanno divorziato.

Scarlett e Romain: la storia d’amore

Alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia 2013 Scarlett Johansson ha monopolizzato l’attenzione di tutti e non è di certo passato inosservato il suo fortunato accompagnatore. Il bruno, affascinate, elegante e visibilmente preso dalla sua magnifica bionda è Romain Dauriac  e da circa dieci mesi lo si vede a fianco della bella Scarlett. Lei sembra davvero serena dopo un periodo sentimentale piuttosto burrascoso. Le foto della coppia, che hanno fatto il giro del mondo, li ritraggono felici, sorridenti e radiosi. La prima uscita ufficiale dei due è avvenuta alla prima del film “Hitchcock” scatenando la curiosità dei media. Di Romain si sa davvero poco: è francese, è un giornalista che collabora con la rivista “Clark” e, circa un mese fa, avrebbe regalato un bellissimo anello in stile Art Deco alla sua Scarlett. Ben poco per gli amanti del gossip ma abbastanza per far circolare voci su un imminente matrimonio!

Scarlett al centro del gossip

Dopo la fine dell’unione con Ryan Reynolds, che non ha perso tempo sposando l’altra spettacolare bionda Blake Lively (famosa per il suo ruolo di Serena nella serie tv americana”Gossip Girl), Scarlett è stata al centro del gossip per i suoi flirt più o meno famosi. Il più chiacchierato e paparazzato è stato quello con Sean Penn. Chissà, quindi, se Scarlett ha trovato in Romain l’uomo che può darle quella serenità che con Ryan Reynolds non era riuscita a trovare. Lei stessa ha sempre parlato dell’ex marito con grande affetto definendo il divorzio come uno dei momenti più solitari e bui della sua vita. Buona fortuna piccioncini!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top