Connect with us

Temptation Island

Sara di Temptation Island tronista: la nuova vita di Nicola

Temptation Island Sara e Nicola, lettera della Affi Fella su DipiùTemptation Island, Sara Affi Fella tronista di Uomini e Donne: come è cambiata la vita di Nicola Panico

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne, ma noi telespettatori di Canale 5 la conosciamo già. La ragazza non è affatto un volto nuovo per il pubblico di Maria De Filippi. Quest’estate, la giovanissima donna ha presto parte a Temptation Island insieme a Nicola, suo ex fidanzato. I due sono usciti separati dalla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, ma poi lei lo ha perdonato e sono tornati insieme. In ogni caso, ad oggi le cose sono notevolmente cambiate. La redazione del Trono Classico ha scelto la ragazza come tronista e tutto ciò sembra essere stato un grandissimo fulmine a ciel sereno per Panico. Quando è stata registrata la puntata in cui la ragazza è arrivata in studio dalla De Filippi, l’uomo è rimasto davvero senza parole.

Nicola Panico dopo Sara Affi Fella: la vita dopo Temptation Island da single

Nicola Panico è così tornato single e non ha affatto approvato la scelta della sua fidanzata. Il ragazzo non si aspettava minimamente di vedere Sara sedere sul trono di Uomini e Donne. Dopo la registrazione del Trono Classico in cui la ragazza è stata presentata, il calciatore ha dichiarato che fino a pochissimo tempo prima stavano ancora insieme. In ogni caso, ora, Panico se ne è fatto una ragione e ha capito che i suoi sbagli li ha pagati cari. Lei non è più innamorata e lui ha deciso di andare avanti per la sua strada.

Sara Affi Fella a Uomini e Donne: Nicola Panico e la nuova vita da single

Ai suoi followers su Instagram, Nicola fa sapere: “Ricomincio da me!” A quanto pare, l’uomo non si è fatto prendere dalla tristezza e ha deciso di reagire immediatamente. Ora, lui e Sara come coppia sono un lontanissimo ricordo. Ognuno di loro ha preso la proprio strada e non hanno intenzione di tornare indietro. Soprattutto la Affi Fella, durante una diretta Facebook, pare aver chiarito la sua posizione nel migliore dei modi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top