Connect with us
Sara e Nicola

Temptation Island

Sara e Nicola di Temptation Island: chi sono, curiosità e vita privata

Sara e NicolaSara Affi Fella e Nicola Panico: la storia della coppia di Temptation Island

Sara e Nicola sono una delle sei coppie della quarta edizione di Temptation Island. Lei ha 21 anni ed è una studentessa al secondo anno di medicina; in passato ha anche partecipato ad alcune trasmissioni televisive. Lui ha 34 anni, è originario di Mugnano di Napoli e gioca in una squadra di calcio di Isernia. La storia tra loro è iniziata circa 5 anni fa, quando Nicola aveva 29 anni e Sara solamente 16. La loro è quindi nata come una relazione abbastanza complicata, proprio a causa dei 13 anni di differenza. Si sono conosciuti durante una sfilata: per lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine, diventato un trauma quando ha saputo l’età di lei. Per Sara non è stato facile parlarne a casa, tanto che ha nascosto questo rapporto per circa un anno e mezzo.

Sara e Nicola: ecco perché partecipano a Temptation Island

È stata Sara Affi Fella a scrivere alla redazione di Temptation, per due motivi in particolare. Il primo è che vuole fare un’esperienza tutta sua, dato che ha sempre fatto tutto con lui: infatti Nicola è stato l’unico uomo della sua vita. Il secondo, invece, è perché vuole avere la conferma che il fidanzato sia veramente la persona giusta per lei. Nicola è il classico calciatore playboy al quale ronzano intorno molte ragazze. Sara, per questo, è molto gelosa e nel corso degli anni lui gli ha sempre dato modo di sospettare. Quindi, mentre lui è l’eterno Peter Pan, lei è la più matura della coppia, nonostante la giovane età.

Temptation Island: Sara e Nicola mettono alla prova il loro amore

Nicola Panico, invece, vuole dimostrare a Sara di essere cambiato. Dopo essere stato da solo per circa sette anni, passati tra femmine e viaggi, lei è riuscito a farlo innamorare, con la sua immensa pazienza. Con il passare del tempo, ha capito che era lui a dover maturare con lei, e non il contrario. Nicola, però, ha paura che Sara, non avendo avuto altri partner, possa desiderare di provare nuove esperienze: per questo vuole dimostrarle che può veramente fidarsi di lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top