Connect with us

Scelti per voi

Sanremo, Emma e Arisa: lo show è già iniziato

arisa-emma-sanremo2015Festival di Sanremo, Emma: niente di male nell’essere chiamata valletta

Il Festival di Sanremo è alle porte e tutti hanno voglia di scoprire qualcosa di più sul Festival, specie sui presentatori e su quelle che saranno le vallette di Carlo Conti: Emma ed Arisa. Paolo Giordano ha intervistato le due cantanti su Wittytv, che hanno condiviso qualche aspettativa, e, perchè no, qualche speranza su quello che regaleranno a questa edizione del Festival e su quello che il palco dell’Ariston regalerà a loro. Sembrerebbe che le due cantanti non respingano affatto l’etichetta di vallette, tanto da definirsi in modo ironico la bionda e la mora di Sanremo. In realtà, Emma precisa che piuttosto che essere una co-conduttrice che non riesce a tenere la scena sul palco, preferisce essere “una valletta che fa le cose per bene”. Anzi, come aggiunge la stessa Emma, il termine valletta non è in sè negativo, ma dipende da come andranno le cose sul palco dell’Ariston, solo dopo si potrà dire se Arisa ed Emma sono state o meno delle brave vallette. Eppure, in questo Emma sembrerebbe mettere le mani avanti, in quanto precisa che lei ed Arisa non potranno piacere a tutti ma, come dice lei stessa, “Sanremo è anche questo”, ma tutto dipenderà sulla capacità della coppia di essere in sintonia per tutte le sere del Festival di Sanremo.

Festival di Sanremo, Arisa: “mostrerò tutta me stessa, compresa la goffaggine.”

Più che sulla coppia con Emma, invece, Arisa si concentra su di sè e promette che mostrerà un nuovo lato della sua personalità, che da cantante non è mai riuscita a mettere in mostra. Si tratta proprio della simpatia, di quello che la cantante definisce il “lato divertente”, la sua goffaggine, che aveva dovuto tenere nascosto per assumere un ruolo da cantante seria. Ma tale caratteristica appartiene ad Arisa e il Festival sarà un’opportunità per conoscerla anche sotto questo punto di vista: “Anche se sembra strano, quando sono in televisione per un programma televisivo sono più me stessa di quando canto”, ha affermato l’ultima vincitrice del Festival di Sanremo.

Festival di Sanremo: la possibilità di un duetto tra Emma ed Arisa

Arriva poi, alla fine dell’intervista, la fatidica domanda su ciò che tutti si chiedono: vedremo durante il Festival Arisa ed Emma anche nella veste di cantanti per un duetto? A questa domanda, le due si scambiano uno sguardo d’intesa, che interpretato sembrerebbe voler dire “sì, ma non possiamo svelare nulla”. Intano, però, le due si lasciano andare in diretta per Wittytv in un duetto, scegliendo una canzone del passato di Nilla Pizzi, “Grazie dei fior”. Chissà se Emma ed Arisa abbiano voluto accontentare un desiderio, quello che le vede duettare, che non sarà avverato sul palco dell’Ariston o se, in realtà, questo è solo l’inizio: il vero duetto potrebbe arrivare proprio durante il Festival.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top