Connect with us

Televisione

Sanremo 2018 cantanti: Levante rifiuta, arriva Laura Pausini

levante-laura-pausini-sanremo-2018-cantantiAnticipazioni Sanremo 2018: dopo il rifiuto di Levante, tra i super ospiti spunta il nome di Laura Pausini

Mancano ancora un paio di mesi all’inizio di Sanremo 2018 ma della trasmissione, affidata quest’anno alla conduzione di Claudio Baglioni, si parla già da diverso tempo. Quello che tutti vogliono sapere è chi quest’anno salirà sul palco dell’Ariston. I partecipanti e gli ospiti di Sanremo 2018 devono ancora essere confermati dalla produzione ma, su alcuni nomi, pare già non esserci alcun dubbio. Levante, per esempio, è tra gli artisti che, per scelta, ha deciso di non accettare l’invito di cantare al Festival fatto da Baglioni. Per un volto noto che se ne va, tuttavia, un altro ne arriva a Sanremo: si tratta di Laura Pausini, uno dei super ospiti della trasmissione.

Levante non andrò a Sanremo: al suo posto arriva Laura Pausini

Il primo a rifiutare l’invito al Festival è stato Riki (Riccardo Marcuzzo). L’ex cantante di Amici infatti era stato proposto per partecipare alla competizione tra i big della musica ma, nonostante ciò, ha tutto questo ha deciso di rifiutare. Dalla lista dei probabili cantanti in gara, come abbiamo accennato, si è tirata fuori poi anche Levante. Dopo la partecipazione ad X Factor, alla cantante era stato proposto di esibirsi all’Ariston, a quanto pare però, senza convincerla completamente. In compenso però, dopo una lunga trattativa, sembra essere arriva la prima conferma: Laura Pausini sarà uno dei super ospiti di Sanremo. La cantante arriverà direttamente dagli Stati Uniti (dove adesso vive) solo per esibirsi al Festival.

Levante a X Factor: in finale senza squadra

L’esperienza come giudice a X Factor per Levante non è stata certo delle migliori. Nonostante nella sua squadra ci fosse una delle favorite (Rita Bellanza) spesso, in quanto giudice, la cantante di origini siciliane è stata spesso criticata dal pubblico a casa. A convincere poco i telespettatori sono stati le assegnazioni dei bravi e la fiducia sproporzionata data a Rita che, spesso in difficoltà, non avrebbe dato il meglio di sé nelle esibizioni. In finale dunque Levante è arrivata senza concorrenti e, come coach, domani sera sarà costretta a fare il tifo per qualcun altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top