Connect with us
carlo conti david 2020

Scelti per voi

Sanremo 2016, tanti nuovi ospiti: tutte le anticipazioni


carlo_conti_sanremoSanremo 2016: Aldo, Giovanni e Giacomo ospiti dell’Ariston

Ancora qualche giorno e verrà dato il via anche a quest’edizione canora di Sanremo, la sessantaseiesima per la precisione. Tante conferme per il celeberrimo spettacolo, tra cui il conduttore Carlo Conti affiancato da Virginia Raffaele, Madalina Diana Ghenea e dall’attore Gabriel Garko. Una novità assoluta quella del bel tenebroso piemontese che a seguito dell’incidente ha deciso tuttavia di far parte del Festival. Tra le novità invece ci saranno: il trio formato dai comici Aldo, Giovanni e Giacomo – è di poche ore fa l’annuncio – Enrico Brignano, altro comico romano e Nino Frassica.

Sanremo 2016: Aldo, Giovanni e Giacomo e non solo

Aldo, Giovanni e Giacomo finalmente arrivano sul palco dell’Ariston per la prima volta. Consegnerò loro una targa per i 25 anni di carriera. E poi ci saranno Enrico Brignano e Nino Frassica“. Così Carlo Conti ha annunciato la loro partecipazione, nell’edizione delle 13,30 del Tg1. Insomma una batteria di comici tutta da ridere e gustare. Ma le sorprese non sembrano finire qui.

Sanremo 2016: comici a non finire

Come se non bastasse, i vari comici milanesi, romani e siciliani verranno affiancati da altri possibili colleghi. Conti infatti ha poi aggiunto un ulteriore tassello alla sua intervista: “FiorelloPieraccioni, Panariello? Sono miei amici, hanno le chiavi dell’Ariston. Se vogliono venire…“. Parole che non sembrano lasciare ulteriori dubbi, come quelli spazzati via riguardo la partecipazione di Cristina D’Avena, data per certa, e di star internazionali come Ellie Goulding ed Elton Jonh.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top