Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2015, ospiti: il colpo grosso di Carlo Conti

carlo-conti-sanremo-2015Carlo Conti porta l’America a Sanremo

L’edizione 2015 del Festival di Saremo sarà condotta da Carlo Conti. L’impronta che il toscano intende dare alla kermesse è unica, spettacolare: è notizia dell’ultima ora, infatti, che Carlo Conti porterà sul palco del teatro Ariston un grande attore americano. Chi sarà? Sull’identità del suo super ospite il conduttore mantiene il riserbo: è possibile che siano ancora in corso delicate trattative, e c’è da scommettere che Carlo Conti non voglia in alcun modo compromettere l’ospitata. Ma le indiscrezioni circolano e i beninformati garantiscono che l’attore in questione, oltre ad essere un divo di fama internazionale, ha un forte legame con l’Italia. La mente corre subito a George Clooney, che oltre a possedere una casa in Italia, recentemente ha celebrato il suo matrimonio con l’avvocata Amal Alamuddin proprio a Venezia. In passato, proprio George Clooney avrebbe dovuto partecipare al Festival, nell’edizione condotta dalla fidanzata di un tempo, Elisabetta Canalis. Possibile che il bel divo hollywoodiano si sia deciso a salire sul palco del Festival di Sanremo 2015?

Sanremo 2015: chi è il super ospite americano?

Carlo Conti assicura che la sua edizione del Festival di Sanremo conquisterà tutti. Specialmente le signore. Infatti, pare che sul palco dell’Ariston sarà ospite un divo americano, amatissimo dal pubblico di casa nostra, in particolare dalle donne. Questi “indizi” hanno scatenato il toto-ospite. Chi sarà? Oltre al già citato George Clooney (il più probabile, dato il forte legame che lo unisce all’Italia) sono stati fatti anche altri nomi: Kevin Costner, Will Smith e Richard Gere. Un quartetto niente male per Carlo Conti, che sicuramente, qualunque sia l’ospite misterioso tra questi quattro, si assicurerà un successo incredibile: sono infatti quattro attori amatissimi dal pubblico italiano, grazie anche a performance sul grande schermo che sono tutt’ora indimenticabili.

Saremo 2015: chi vedremo sul palco dell’Ariston?

Carlo Conti è un presentatore molto amato dal grande pubblico, che lo apprezza per la sua professionalità e anche per la sua riservatezza. Lo stesso contegno e riserbo è mantenuto da Carlo Conti anche sulla 65esima edizione del Festival di Sanremo. Benché siano circolati molti nomi su ospiti e partecipanti, sono poche le certezze. Pare quasi decisa la partecipazione del grande duo Albano Carrisi e Romina Power, che dopo aver gareggiato in numerose edizioni del Festival, torna sul palco dell’Ariston. Quasi certa anche la presenza dei due comici toscani Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, intimi amici del conduttore. Si è parlato anche di un’eventuale partecipazione del gruppo rock Pink Floyd: l’ipotesi sembra però sempre più improbabile.

 

3 Comments

3 Comments

  1. Giorgia

    25 novembre 2014 at 16:50

    che sia americano o no, chissà quanti soldi prendono, qualsiasi sia l’ospite. per nn parlare del conduttore e di tutto il resto. pagati da noi contribuenti vorrei sottolineare. qui chiudo. scusate ma dovevo dirlo.

  2. alba

    25 novembre 2014 at 22:53

    GIGLIOLA CINQUETTI A SANREMO 2015

  3. maurizio

    2 dicembre 2014 at 10:26

    pink floid costi quel che costi……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top