Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2015: Dear Jack, Tatangelo e Berté in gara?

festival-sanremoDear Jack: da Amici di Maria de Filippi a Sanremo?

L’indiscrezione è partita dalle colonne di Tvblog.it: il sito ha rivelato il nome di cinque cantanti che quasi sicuramente vedremo in gara a Sanremo 2015. I nomi in questione sono interessanti: alcuni circolavano da tempo, altri sono una grande sorpresa. Anche se, com’è ovvio, la certezza definitiva l’avremo solo quando i nomi dei concorrenti saranno annunciati ufficialmente, Tvblog sembra affermare che le possibilità di ritrovare questi cinque cantanti sul palco dell’Ariston siano altissime. E allora, quali cantanti parteciperanno a Sanremo 2015? I Dear Jack, gruppo classificatosi secondo nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, di grande successo tra i giovani. I Dear Jack a Sanremo 2015: l’ipotesi era già circolata ampiamente nei giorni scorsi ed è sembrata fin da subito probabilissima. I Dear Jack potrebbero essere gli ennesimi cantanti portati al successo dal talent di Mediaset e consacrati dalla partecipazione al Festival della Canzone Italiana. E’ inoltre possibile che il gruppo ottenga un ottimo successo, come già prima di loro altri cantanti della scuderia Maria De Filippi, come Emma Marrone, Marco Carta e Valerio Scanu.

Sanremo 2015: chi sono i cantanti in gara?

Tvblog svela anche altri nomi. Anna Tatangelo quasi sicuramente parteciperà ancora una volta al Festival di Sanremo. Dopo averlo vinto, giovanissima, classificandosi prima nella sezione Giovani, Anna Tatangelo sembra del tutto intenzionata a partecipare a Sanremo 2015. Secondo le indiscrezioni, canterà un pezzo scritto per lei da Kekko, cantante dei Modà e paroliere capace di sfornare un successo dopo l’altro. Il compagno di Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, sarà invece presente sul palco dell’Ariston indirettamente: se starà vicino col cuore ad Anna, parteciperà al Festival anche in veste di autore, grazie a una canzone scritta da lui e interpretata dall’amica Loredana Berté, anch’essa tra i cinque nomi più probabili elencati da Tvblog. Infine, gli altri cantanti in gara dovrebbero essere: Marco Masini ed Enrico Ruggeri. Possibile anche la partecipazione di Donatella Rettore, che pare abbia proposto una canzone alla commissione del Festival. Staremo a vedere.

Il Festival di Sanremo 2015 firmato Carlo Conti

L’edizione del Festival di Sanremo condotta da Carlo Conti è quanto mai avvolta nel mistero: circolano indiscrezioni su ospiti, cantanti in gara, vallette, ma nessuna ipotesi è confermata. Per esempio, è vero che Carlo Conti porterà sul palco dell’Ariston George Clooney o un altro divo americano? E nella conduzione, da chi sarà affiancato Carlo Conti? Le ipotesi si accavallano, ma come sarà davvero il Sanremo di Carlo Conti?

2 Comments

2 Comments

  1. vincezo

    27 novembre 2014 at 22:26

    Nomi importanti,come. Quella della berte speriamo che la sua canzone arrivi tra i primi tre.

  2. Massimo Dà

    28 novembre 2014 at 20:27

    spero solo in RETTORE, l’unica che manca davvero da tanto e l’unica che potrebbe ancora portare una ventata di novità. Il resto NO COMMENT!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top