Connect with us

Scelti per voi

Sanremo 2015: Carlo Conti svela i segreti del suo Festival

carlo-conti-sanremoSanremo 2015: le indiscrezioni sugli ospiti di Carlo Conti per Radio Deejay

Per svelare qualche news sul Festival di Sanremo 2015 Carlo Conti sceglie il posto che lo aveva fatto avvicinare alla “popolarità”: la radio. Carlo Conti, infatti, è stato ospite a Radio Deejay e, come si può ben immaginare, Linus e Nicola Savino non hanno potuto fare a meno di chiedergli qualche nuova anticipazione sul Festival, in esclusiva proprio per Deejay chiama Italia. Tanto attese, le news sugli ospiti che calcheranno il famigerato palco dell’Ariston: confermato il nome degli Imagine Dragons, la band statunitense famosa per numerosi singoli, tra cui Demons. Gli Imagine Dragons saranno gli ospiti della prima serata, per le altre serate, invece, ancora niente di certo: i “corteggiamenti” di Carlo Conti, che erano andati anche verso i Pink Floyd, continuano e le trattative restano per lo più segrete. L’unico nome che trapela, probabilmente perchè l’accordo sta per essere raggiunto, è quello di Charlize Theron, anche se Carlo Conti usa molta precauzione nell’annunciarlo, tanto da da rivelarlo solo nel fuori-onda.

Sanremo 2015: il musical Romeo e Giulietta per festeggiare San Valentino

Grandi, poi , anche i nomi della giuria degli esperti: tra cui Giovanni Veronesi, Marino Bartoletti, Andrea Mirò e molti altri. Carlo Conti precisa che senza dubbio avrebbe voluto inserire in questa giuria anche amici nel campo della musica, specie nel mondo della radio, ma ha voluto tenersi distante da questa decisione e non influenzarla in alcun modo. Inoltre, proprio perchè il Festival cade nel giorno più romantico dell’anno, San Valentino, Carlo Conti porterà sul palco dell’Ariston uno spezzone del musical Romeo e Giulietta, che sta avendo un enorme successo e, così come lo ha definito lo stesso Conti, è molto più che un semplice musical. Solo due giorni fa, infatti, i dirigenti Rai avevano annunciato che sarebbe stato bello festeggiare in modo particolare San Valentino durante la puntata finale del Festival e questa è stata senza dubbio una scelta, oltre che romantica, anche originale.

Sanremo 2015: Carlo Conti già candidato al Festival due volte

Questo, insomma, sarà proprio il Festival di Carlo Conti, che era andato già andato vicino alla conduzione due volte recentemente, ma, o per disaccordi dell’azienda o per altri impegni, aveva preferito rimandare quando i tempi sarebbero stati maturi. Finalmente, la conduzione è arrivata e, viste le novità del Festival , c’è da dire che Carlo Conti ha saputo dare un’impronta personale alla competizione musicale più attesa dagli italiani. Chissà che questo Festival per lui sia solo il primo di una lunga serie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top