Connect with us

Televisione

Sanremo 2012: Da Twitter arriva l’offerta di Gerry Scotti

Nei giorni scorsi il cachet per la partecipazione di Adriano Celentano a Sanremo aveva scatenato l’ira del web, ma ora che il cantante ha dichiarato che donerà tutto in beneficienza sono scattate le polemiche riguardo il metodo con cui verranno selezionate le famiglie bisognose che riceveranno il denaro. Celentano devolverà i suoi incassi ad Emergency e ai sindaci di 7 città che sceglieranno le famiglie da aiutare.

Oggi pomeriggio all’Arena si è discusso molto su come verranno scelte le famiglie, qualcuno ha ironizzato su un “televoto” per sceglierle e il conduttore Giletti ha commentato che sulle altre reti potrebbero arrivare anche a questo!

Il dubbio rimane sempre, sarà che le polemiche vengano innescate proprio per fare parlare di alcuni programmi alla loro vigilia? E’ successo con Ballando con le stelle, ora con Sanremo.. Su Twitter il presentatore Gerry Scotti si è offerto di andare gratis a Sanremo, anche lui è in cerca di un po’ di pubblicità o cosa vuole dimostrare?

Intanto è in arrivo una nuova polemica, Madonna si è detta disponibile ad un’ennesima ospitata a Sanremo: “Ormai a Sanremo sono di casa“. Ma quanto ci costerà il suo weekend sulla riviera dei fiori? Sembra che potrebbe partecipare a cachet ridotto perchè utilizzerebbe il palco di Sanremo per pubblicizzare il suo nuovo album! Sarebbe da valutare cosa significa “ridotto” per Madonna..

1 Comment

1 Comment

  1. sara

    6 Febbraio 2012 at 11:13

    Non capisco perché tutti i divi che vengono pagati in televisione vanno bene e Celentano no? Hanno paura di Celentano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top